forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Dario! ha scritto: devo aspettare fino ai primi di settembre??????
probabilmente no! Stiamo definendo i dettagli proprio in questi giorni. Dopo Ferragosto, se tutto va per il meglio, dovremmo potervi dare info più precise e i dettagli delle offerte...
Dario! ha scritto: devo aspettare fino ai primi di settembre??????
probabilmente no! Stiamo definendo i dettagli proprio in questi giorni. Dopo Ferragosto, se tutto va per il meglio, dovremmo potervi dare info più precise e i dettagli delle offerte...
immaginiamo la curiosità e vi capiamo
alla prossima
Claudia&Dario
veloci eeeee !!!! .... che mi occupano tutti i migliori alberghi della settimana bianca in Friuli Venezia GIULIA a cui non rinunciero' !!....
veloci eeeee !!!! .... che mi occupano tutti i migliori alberghi della settimana bianca in Friuli Venezia GIULIA a cui non rinunciero' !!....
2 settimane alle Maldive,
10 giorni in montagna,
settimana bianca.....
Ma ogni tanto ti capita di andare a lavorare, oppure no?!?!?!?!?!?!
Se mi vuoi portare con te, sappi che non sporco, mi lavo da solo, mi addormento da solo e posso anche mangiare poco......e poi in macchina occupo solo un misero posto....
giacosub ha scritto:veloci eeeee !!!! .... che mi occupano tutti i migliori alberghi della settimana bianca in Friuli Venezia GIULIA a cui non rinunciero' !!....
mi fa' na' pippa il codice mercury a me !!!!
grande Giaco
guarda che in Friuli Venezia GIULIA non si fanno immersioni
2 settimane alle Maldive,
10 giorni in montagna,
settimana bianca.....
Ma ogni tanto ti capita di andare a lavorare, oppure no?!?!?!?!?!?!
Se mi vuoi portare con te, sappi che non sporco, mi lavo da solo, mi addormento da solo e posso anche mangiare poco......e poi in macchina occupo solo un misero posto....
Giaco, tu fai la settimana bianca, lui quella in bianco!
KIHAAD 2005
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2006
MOOFUSHI GRUPPO TUTTOMALDIVE 2007
ERIYADU AMICI TUTTOMALDIVE 2008
----------- www.pallavoloolgiate.it
Giaco è ricco...lui può fare altri giorni alle Maldive.
Io fino a luglio 2007......niente
A rieccoci a Cristian ... ma ricco de che ??? ... se ero ricco mi ci trasferivo
Vabbene ti porto !!!! .... come facchino e gratta schiena
grande Giaco
guarda che in Friuli Venezia GIULIA non si fanno immersioni
codice mercury ma de che
Dario
hai capito !!! hai capito !!! magari togliendo il friuli e venezia che dici si fanno !!!!