forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi,
leggiamo nei vari post e nelle tante email che ci arrivano il crescente interesse per i prossimi viaggi dei Tuttomaldive's Friends .
Al momento possiamo confermarvi che stiamo lavorando ad alcune nuove offerte veramente molto interessanti , ma finché non avremo concluso ci sarà impossibile darvi ulteriori informazioni.
Fidatevi di noi e pazientate ancora un po'
Se fossimo in voi però aspetteremmo a prenotare, magari contattateci prima o tenete d'occhio il sito e il forum, perché a novembre...
visto che molti sono indecisi tra Bathala e Moofushi , proporrei di fare una colletta e comprarsi un'isola tutta ns. e chiamarla BATHAFUSHI ovviamente il Blue Tribe è nostro .
P.S. X CLAUDIA E DARIO ... mi raccomando !!!!! siamo in attesa !!!
Claudia&Dario ha scritto:stiamo cercando di accontentare tutti, novellini, veterani, bambini... e naturalmente se compreremo un'isola... sarete i primi a saperlo...
speriamo a breve di potervi dare maggiori dettagli
Temo di aver trovato altri due personaggi eccellenti da traslocare alle Maldive in novembre... Fra pochi giorni uno di loro, mitico, s'iscriverà al forum!
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Ho giusto due settimane di ferie programmate x Nov. e con mia moglie non sappiamo dove andare......
Cosa ci consigliate
Cari miei credo proprio che ci rivedremo presto ......
Claudia&Dario ha scritto:Ciao ragazzi,
leggiamo nei vari post e nelle tante email che ci arrivano il crescente interesse per i prossimi viaggi dei Tuttomaldive's Friends .
Al momento possiamo confermarvi che stiamo lavorando ad alcune nuove offerte veramente molto interessanti , ma finché non avremo concluso ci sarà impossibile darvi ulteriori informazioni.
Fidatevi di noi e pazientate ancora un po'
Se fossimo in voi però aspetteremmo a prenotare, magari contattateci prima o tenete d'occhio il sito e il forum, perché a novembre...
a prestissimo Claudia&Dario
ciao Claudia e ciao al mio omonimo (siamo sempre i migliori.....)
anche io sono in attesa di offerte x novembre e come avrete capito siamo in tanti 2 famiglie con tre bimbi (1, 4 e 7 anni)
come dicevo non vorremmo svenarci quindi attendiamo con frenesia le vostre proposte..
Ps. devo aspettare fino ai primi di settembre??????