NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE A...
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE A...
Ciao ragazzi,
leggiamo nei vari post e nelle tante email che ci arrivano il crescente interesse per i prossimi viaggi dei Tuttomaldive's Friends .
Al momento possiamo confermarvi che stiamo lavorando ad alcune nuove offerte veramente molto interessanti , ma finché non avremo concluso ci sarà impossibile darvi ulteriori informazioni.
Fidatevi di noi e pazientate ancora un po'
Se fossimo in voi però aspetteremmo a prenotare, magari contattateci prima o tenete d'occhio il sito e il forum, perché a novembre...
a prestissimo Claudia&Dario
leggiamo nei vari post e nelle tante email che ci arrivano il crescente interesse per i prossimi viaggi dei Tuttomaldive's Friends .
Al momento possiamo confermarvi che stiamo lavorando ad alcune nuove offerte veramente molto interessanti , ma finché non avremo concluso ci sarà impossibile darvi ulteriori informazioni.
Se fossimo in voi però aspetteremmo a prenotare, magari contattateci prima o tenete d'occhio il sito e il forum, perché a novembre...
-
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Re: NUOVO GRUPPO TUTTOMALDIVE A...
Fidarci di voi? Dopo quella bellissima vacanza a Moofushi?!?Claudia&Dario ha scritto:Fidatevi di noi e pazientate ancora un po'
Noi stiamo solo aspettando l'offerta per prenotare Bathala... Stavolta vogliamo essere i primi!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Per i miracoli come siete messi?Claudia&Dario ha scritto:stiamo cercando di accontentare tutti, novellini, veterani, bambini... e naturalmente se compreremo un'isola... sarete i primi a saperlo...
speriamo a breve di potervi dare maggiori dettagli
ciao
Claudia&Dario
Ciao
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
Maurizio
Boduhithi 1986 - Halaveli 1992 - Crociera 1996
....perché a novembre...
a prestissimo Claudia&Dario[/quote]
Ho giusto due settimane di ferie programmate x Nov. e con mia moglie non sappiamo dove andare......
Cosa ci consigliate
Cari miei credo proprio che ci rivedremo presto ......
a prestissimo Claudia&Dario[/quote]
Ho giusto due settimane di ferie programmate x Nov. e con mia moglie non sappiamo dove andare......
Cosa ci consigliate
Cari miei credo proprio che ci rivedremo presto ......
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Claudia&Dario ha scritto:Ciao ragazzi,
ciao Claudia e ciao al mio omonimo (siamo sempre i migliori.....)
anche io sono in attesa di offerte x novembre e come avrete capito siamo in tanti 2 famiglie con tre bimbi (1, 4 e 7 anni)
come dicevo non vorremmo svenarci quindi attendiamo con frenesia le vostre proposte..
Ps. devo aspettare fino ai primi di settembre??????
a presto Dario