ma la pioggia?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Direi un giccone di scamosciato di 3 chili... :lol:

Alle Maldive, qualunque vestiario piú pesante di una leggerissima maglietta di cotone ti fa morire di caldo; in qualunque periodo dell'anno, a qualunque ora e con qualunque condizione meteorologica! :D :D :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Clara 70

Messaggio da Clara 70 »

Grazie Gabriella. Mi rendo conto di aver fatto una domanda inutile ma è la mia prrima volta
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Non esistono domande stupide o inutili e a me piace far dell'ironia per sdrammatizzare e mantenere il clima del forum vacanziero. A proposito di clima, perché non ti registri? :lol: Dai, su, non far la timida ché non hai piú vent'anni!!! :lol:
Gheven Immagine
Clara 70

Messaggio da Clara 70 »

Mi sono registrata ma il sistema non mi permette l'accesso. Ho anche fatto una domanda ai gestori ma non ho ancora ricevuto risposta.
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Clara 70 ha scritto:Mi sono registrata ma il sistema non mi permette l'accesso. Ho anche fatto una domanda ai gestori ma non ho ancora ricevuto risposta.
Ciao Clara 70,
quando ti registri devi inserire un reale indirizzo email.
A questo indirizzo il sistema invia una email che contiene un link per confermare l'iscrizione,
cosa che fino ad ora non hai ancora fatto.

Claudia&Dario
vale812002

Messaggio da vale812002 »

macchè pioggia!!!io sono tornata ora dalle maldive..in 7 giorni un temporale, e me la chiami pioggia???è un clima stupendo,non si suda mai e l'acqua è caldissima...ho fatto ore e ore di snorkeling senza mai avere il brividino di freddo...Poi ci vuole un pò di fortuna ma non è come da noi..passa tutto velocemente...vai vai..che aspetti.un bacio :D
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sí, Vale, comprendo perfettamente il tuo entusiasmo, però c'è da aggiungere che sei stata anche fortunata: non è sempre cosí; in questo periodo una settimana è rischiosetta perché il tempo può infilare anche 4-5 giorni fra nuvoloso e pioggia... :D

http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
Gheven Immagine
Rispondi