ma la pioggia?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Direi un giccone di scamosciato di 3 chili...
Alle Maldive, qualunque vestiario piú pesante di una leggerissima maglietta di cotone ti fa morire di caldo; in qualunque periodo dell'anno, a qualunque ora e con qualunque condizione meteorologica!
Alle Maldive, qualunque vestiario piú pesante di una leggerissima maglietta di cotone ti fa morire di caldo; in qualunque periodo dell'anno, a qualunque ora e con qualunque condizione meteorologica!
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Non esistono domande stupide o inutili e a me piace far dell'ironia per sdrammatizzare e mantenere il clima del forum vacanziero. A proposito di clima, perché non ti registri? Dai, su, non far la timida ché non hai piú vent'anni!!!
Gheven
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Clara 70,Clara 70 ha scritto:Mi sono registrata ma il sistema non mi permette l'accesso. Ho anche fatto una domanda ai gestori ma non ho ancora ricevuto risposta.
quando ti registri devi inserire un reale indirizzo email.
A questo indirizzo il sistema invia una email che contiene un link per confermare l'iscrizione,
cosa che fino ad ora non hai ancora fatto.
Claudia&Dario
-
macchè pioggia!!!io sono tornata ora dalle maldive..in 7 giorni un temporale, e me la chiami pioggia???è un clima stupendo,non si suda mai e l'acqua è caldissima...ho fatto ore e ore di snorkeling senza mai avere il brividino di freddo...Poi ci vuole un pò di fortuna ma non è come da noi..passa tutto velocemente...vai vai..che aspetti.un bacio
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Sí, Vale, comprendo perfettamente il tuo entusiasmo, però c'è da aggiungere che sei stata anche fortunata: non è sempre cosí; in questo periodo una settimana è rischiosetta perché il tempo può infilare anche 4-5 giorni fra nuvoloso e pioggia...
http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
http://www.tuttomaldive.it/meteo_maldive.htm
Gheven