ma la pioggia?
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ma la pioggia?
ma io volevo chiedere una cosa , un dubbio che mi ha preso , sto leggendo dappertutto di pioggia , alluvioni , temporali..
ma scusate quando piove alle maldive quanto dura?
io avevo letto che le pioggie lì al massimo durano 1 ora e subito dopo torna il sole , come se niente fosse successo , non è così?
ma scusate quando piove alle maldive quanto dura?
io avevo letto che le pioggie lì al massimo durano 1 ora e subito dopo torna il sole , come se niente fosse successo , non è così?
a noi la fase di studio è durata 2 mesi ... ho talmente assillato il mio compagno che credo per disperazione abbia accettato!!betta_p ha scritto:ci stiamo organizzando per dicembre..... adesso siamo ancora in fase di studio.cassidy03 ha scritto: tu andrai alle maldive ?
solo che adesso tutte le sere tra me e lui sul divano c'è il libro Tuttomaldive ... è più forte di me .. è diventata una droga
spero di essere fortunata come per santo domingo che doveva essere un tempo orrendo e invece non ha mai piovuto...Gavriela uNachum ha scritto:Non è così: può piovere un minuto, 10, un'ora, una notte, tutto il giorno o tre giorni. Ovviamente quest'ultimo caso è raro: in genere piove violentemente per qualche minuto poi cala; ma può riprendere e continuare.
- Luigi Vaccari
Appena tornata da 2 splendide settimane al Dhonveli, Male nord.
Anche per noi, prima di deciderci a prenotare, il dubbio pioggia, soprattutto avendo le ferie in luglio, era pressante.
Bhe, in 14 giorni è piovuto solo 5 minuti, più una notte in cui siamo stati investiti da un temporale torrenziale.
Per il resto sole, sole sole!!! Quindi non ci si può proprio più fidare del tempo. Comunque se il tuo unico dubbio è quello....vai senza neanche riflettere e, anche tu al rientro, ti sarai ammmalata!
Anche per noi, prima di deciderci a prenotare, il dubbio pioggia, soprattutto avendo le ferie in luglio, era pressante.
Bhe, in 14 giorni è piovuto solo 5 minuti, più una notte in cui siamo stati investiti da un temporale torrenziale.
Per il resto sole, sole sole!!! Quindi non ci si può proprio più fidare del tempo. Comunque se il tuo unico dubbio è quello....vai senza neanche riflettere e, anche tu al rientro, ti sarai ammmalata!
Luigi,Monica,Nicolò
si si voglio ammalarmi !!!Luigi Vaccari ha scritto:Appena tornata da 2 splendide settimane al Dhonveli, Male nord.
comunque non mi preoccupa tantissimo il tempo , spero solo che in due settimane non pioverà tanto , andremo ad ottobre non sarà uno dei periodimigliori , ma comunque sarà davvero spettacolare .
già mi immagino lì in acqua in quel paradiso in mezzo ai pesciolini che ti girano intorno... sicuramente però questa volta metterò costumi interi per fare snork visto che l'ultima volta ai caraibi un pesciolino mi è entrato nel constume e non è stata una esperienza molto bella
-
pioggia
In tre anni alle Maldive ho visto poca pioggia e per di più nel periodo umido.
Agosto 2004, in dieci giorni mezza giornata di pioggia
Agosto 2005, in quattordici giorni un giorno di pioggia
Moofushi Luglio 2006, pochi piovaschi improvvisi ma brevi, quattordici giorni da favola.
Non vi preccupate! La miglio cosa è partire! Comunque i colori delle Maldive, anche con la pioggia, sono stupendi! Da vedere!
ciao ciao
Agosto 2004, in dieci giorni mezza giornata di pioggia
Agosto 2005, in quattordici giorni un giorno di pioggia
Moofushi Luglio 2006, pochi piovaschi improvvisi ma brevi, quattordici giorni da favola.
Non vi preccupate! La miglio cosa è partire! Comunque i colori delle Maldive, anche con la pioggia, sono stupendi! Da vedere!
ciao ciao
JJ
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Öööh, ma come sei timida!!! Bisogna accettarle tutte, le esperienze della vita!cassidy03 ha scritto:sicuramente però questa volta metterò costumi interi per fare snork visto che l'ultima volta ai caraibi un pesciolino mi è entrato nel constume e non è stata una esperienza molto bella
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore