forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anche a me piacerebbe andare a Kihad e la prima di dicembre costa 2000 euro a cranio....+ varie tasse etc.... MAHUREVA invece costa 400 euro in meno ma mi sembra meno bella...voi che dite?
Lascia perdere mahureva: non ha reef: per fare snorkeling devi obbligatoriamente prendere la barca: 30 dollari per un' ora e mezza viaggio compreso; l'atmosfera è tutt'altro che maldiviana; le escursioni una vera delusione; l'animazione (se così la vogliamo chiamare dal momento che quasi tutti i ragazzi che ne fanno parte non fanno che sbandierare la loro insofferenza ed il desiderio di andarsene al più presto dall'isola) c'è e si sente.
Io sono stato al Mahureva bella isola un luogo della valtur per intimi dove vive il relax, la giusta animazione la serenità, una vera settimana di tranquillita....
ciao. ank'io sono stata a Kihaad per il viaggio di nozze...semplicemente fantastica!! animazione simpaticissima e non invadente!! proprio ieri ci siamo fermati in una agenzia...così per vedere un pò di prezzi. quando gli abbiamo detto ke siamo stati al Kihaad la risposta è stata "bhe...se cambiate isola notate subito la differenza" anke secondo loro è il top!! se dovessi tornare alle Maldive vorrei provare altre isole...vedremo...intanto ho preso cataloghi Skorpion e Besttour (mi sembra). a proposito...mi ha detto ke forse kiudono Mahureva...è vero????
ciao a tutti
Roberta
non mi pare proprio o per lo meno al mahureva non se ne parlava...cmq ragazzi il mahureva è un posto di tottale relax per i veri amanti del sole e totale tranquillità questo per k non lo ha capito......
GIUSEPPECT ha scritto:non mi pare proprio o per lo meno al mahureva non se ne parlava...cmq ragazzi il mahureva è un posto di tottale relax per i veri amanti del sole e totale tranquillità questo per k non lo ha capito......
Sono d'accordo, caro visitatore, per rilassarsi cosí si può andare in qualche pensioncina sulle Langhe, si spende un decimo e si mangia molto meglio...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore