Khiad villaggio valtur

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

ma tua figlia lavora a moofushi???????? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
cri77

Messaggio da cri77 »

Anche a me piacerebbe andare a Kihad e la prima di dicembre costa 2000 euro a cranio....+ varie tasse etc.... MAHUREVA invece costa 400 euro in meno ma mi sembra meno bella...voi che dite?
Alimathà 2006
Bathala 2007
Ospite

Messaggio da Ospite »

Lascia perdere mahureva: non ha reef: per fare snorkeling devi obbligatoriamente prendere la barca: 30 dollari per un' ora e mezza viaggio compreso; l'atmosfera è tutt'altro che maldiviana; le escursioni una vera delusione; l'animazione (se così la vogliamo chiamare dal momento che quasi tutti i ragazzi che ne fanno parte non fanno che sbandierare la loro insofferenza ed il desiderio di andarsene al più presto dall'isola) c'è e si sente.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sono d'accordo! :?
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

Io sono stato al Mahureva bella isola un luogo della valtur per intimi dove vive il relax, la giusta animazione la serenità, una vera settimana di tranquillita....
MAHUREVA LUGLIO 2006
roby.ferra79

ciao

Messaggio da roby.ferra79 »

ciao. ank'io sono stata a Kihaad per il viaggio di nozze...semplicemente fantastica!! animazione simpaticissima e non invadente!! proprio ieri ci siamo fermati in una agenzia...così per vedere un pò di prezzi. quando gli abbiamo detto ke siamo stati al Kihaad la risposta è stata "bhe...se cambiate isola notate subito la differenza" anke secondo loro è il top!! se dovessi tornare alle Maldive vorrei provare altre isole...vedremo...intanto ho preso cataloghi Skorpion e Besttour (mi sembra). a proposito...mi ha detto ke forse kiudono Mahureva...è vero????
ciao a tutti
Roberta
GIUSEPPECT

Messaggio da GIUSEPPECT »

non mi pare proprio o per lo meno al mahureva non se ne parlava...cmq ragazzi il mahureva è un posto di tottale relax per i veri amanti del sole e totale tranquillità questo per k non lo ha capito......
MAHUREVA LUGLIO 2006
Ospite

Messaggio da Ospite »

GIUSEPPECT ha scritto:non mi pare proprio o per lo meno al mahureva non se ne parlava...cmq ragazzi il mahureva è un posto di tottale relax per i veri amanti del sole e totale tranquillità questo per k non lo ha capito......

....non per i veri amanti delle maldive...!!!
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sono d'accordo, caro visitatore, per rilassarsi cosí si può andare in qualche pensioncina sulle Langhe, si spende un decimo e si mangia molto meglio... :roll:
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Rispondi