Khiad villaggio valtur

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Clara 70

Khiad villaggio valtur

Messaggio da Clara 70 »

Sto valutando qualche villaggio per settembre, ho sentito parlare di quello della valtur ma ci sono pareri differenti. L'animazione è invadente?
Sono meglio gli animatori al dhonveli?
Che altre differenze ci sono tra i villaggi? Magari qualcuno di voi è stato in tutti e due?
Clara
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

L'animazione a Kihaad in generale non è invadente, ma esiste e si sente. :D
Gheven Immagine
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Clara 70

Messaggio da Clara 70 »

Quindi me la sconsigli?
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Te la sconsiglio se non ami l'animazione tipo Club Med o Valtur. Piuttosto scegli Madoogali, Moofushi o Bathala. :D
Gheven Immagine
Clara 70

Messaggio da Clara 70 »

Madogali e Bathala non li ho mai sentiti. Come sono? Su chee catalogo posso trovarlo.
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Madoogali = Skorpion Travel e te la consiglio vivamente; Bathala non lo so, ma me ne hanno parlato bene. Fra l'altro TuttoMaldive sta organizzando una vacanza di una-due settimane proprio a Bathala verso novembre. :D
Gheven Immagine
Clara 70

Messaggio da Clara 70 »

Grazie dei consigli. Continuo a seguirvi per restare aggiornata.
joste

Messaggio da joste »

ciao Clara io sono stata a Kihaad e devo dire che mi sono trovata molto ma molto bene
l'animazione c'è ma non è assolutamente invadente, anzi....non posso fare paragoni perchè è l'unica isola che ho visitato ma credimi che se una sera volevamo stare al bar a bere qualcosa in tranquillità nessuno veniva a "rompere le scatole"...mio fratello è stato a Moofushi e si è trovato bene per carità, ho visto le foto e il video..tutto molto bello .andrò controcorrente lo so ma scelgo kihaad
p.s.sorry ghevèn :mrgreen:
quindi KIHAAD forever
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Ma cara Stefy, dipende da quel che cerchi: anche a me Kihaad andava bene perché ero abituato allo stile Club Med (ho sempre passato le mie vacanze coi genitori fin da piccolo in questi villaggi), però per esempio Gabriela, che ama molto di piú la privacy (siamo agli antipodi), Kihaad non l'ha sopportato, specie dopo aver visitato successivamente Madoogali e Moofushi.

Da aggiungere poi che la presenza eccessiva di certi ospiti maleducati e caciaroni (specie la seconda settimana di febbraio, quando l'effetto tsunami cominciava a scemare e la clientela senza balle per la testa cominciava a confondersi nel gregge), tipici frequentatori di villaggi Valtur, non ha certo favorito il nostro giudizio. :roll:
Gheven Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Kihaad, a mio parere, è un'isola splendida! :D
C'è una vivace animazione ma se vuoi evitarla è possibile! Basta farsi assegnare una camera lontano dal ristorante ed il gioco è fatto! Io sono un'eremita eppure a Kihaad mi sono trovata benissimo! I ragazzi non sono invadenti e rispettano chiunque voglia stare per i fatti suoi!
Del Dhonveli non saprei dirti..
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

SERY ha scritto:Io sono un'eremita
Su, Sery, non fare la timida!!! :D :lol:
Gheven Immagine
Mr King

Messaggio da Mr King »

Per Kihaad mi trovo in sintonia con il parere di Sery (a proposito Sery, tua figlia è stata molto carina e gentile a Moo).. ma è pur vero, come ricorda Bruno, che a volte gli ospiti condizionano i nostri giudizi :wink:
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006

Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
Ghevèn
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Ghevèn »

Sí è vero: anch'io ho trovato Federica molto, ma molto professionale nel suo lavoro! :D Sí, il briefing è stato ottimo, sott'acqua si preoccupava ogni minuto di vedere se tutto andava bene, e poi ci indicava sempre cose interessanti da osservare. Il bello è che la prima cosa che mi ha chiesto dopo la risalita è se fosse andato tutto bene, quasi "temesse" il mio giudizio, ma non vedrei proprio per quale motivo... :D
Gheven Immagine
SERY
Utente Esperto

Messaggio da SERY »

Creatura della mamma!! Che bello sertirvi parlare di lei!! :D :D :D
...mi manca tantissimo! :cry:
La raggiungerò molto presto e non vedo l'ora di farmi strapazzare durante l'immersione!! :mrgreen: ...con me è sempre MOLTO SEVERA!!! :wink:
Cristina
Utente Esperto

Messaggio da Cristina »

Io sono stata solo a kihaad e l'animazine c'è ma non è per niente invadente! Se parecipi bene se non partecipi non ti stressano e se li vuoi evitale li eviti tranquillamente! Concordo con Stefy, Kihaad forever! :wink:
Immagine Immagine Immagine

KIHAAD 2004
Rispondi