Alimathà

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Mia

Messaggio da Mia »

Ma sì OGNI TANTO! :mrgreen:
Rosy74

Messaggio da Rosy74 »

Quandè che parti Mia? Io parto il 2 ottobre...
Thudufushi 2005
Mia

Messaggio da Mia »

A fine ottobre, Rosy.
Mia

Messaggio da Mia »

Esperti, una domandina: mi consigliate la barca veloce (si trovano foto?) o l'idrovolante? Il problema si pone perchè una persona della compagnia non sa nuotare :roll: ed è in ansia già ora perchè dicono che il mare è sempre molto mosso... :?
Thanks!
alexx

Messaggio da alexx »

se vuoi qualche informazione su Alimathà io ci sono stata per due anni di seguito e quest'anno ci ritorno, a proposito quando parti? Fammi sapere, ho diverse persone da salutare ciao alexx
Alexx
Mia

Messaggio da Mia »

Ciao alexx, qualsiasi informazione, anche la più banale per me è importante! Parto a fine ottobre, dimmi pure, ti saluto tutto l'Oceano Indiano! :mrgreen:

A presto. :wink:
Ospite

Messaggio da Ospite »

:(
Mia

Messaggio da Mia »

:(
Mia

Messaggio da Mia »

Sorry ero io sloggata.
PS: nessuno mi risponde? :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Salutami tutto lo staff delo diving e se c'è ancora Giovanni Sibilla come capo diving chidigli se resta fino a gennaio. Se puoi inoltre quando torni dirmi se Irene è ancora la direttrice. Ciao alexx
Ospite

Messaggio da Ospite »

Salutami tutto lo staff delo diving e se c'è ancora Giovanni Sibilla come capo diving chidigli se resta fino a gennaio. Se puoi inoltre quando torni dirmi se Irene è ancora la direttrice. Ciao alexx
nemo

Messaggio da nemo »

Ciao Mia,
come dicevo in un altro mess. sono appena tornato da Alimatha'
Io ho preso la barca veloce,tempo circa 1 ora e 30 min. con sole e mare calmissimo all' andata e pioggia a tratti e mare poco mosso al ritorno.
La barca e' su due livelli con molti posti a sedere all' interno e dei posti fuori nella parte alta.
All' interno c'é il bagno (non posso dirti se bello o brutto non ho usufruito), aria condizionata ( a manetta, tieni a portata di mano una maglia). Unico inconveniente e' rumorosa ,ma io e mia moglie abbiamo dormito comunque benissimo!!!!!!! e non hai il panorama che si vede con l'idrovolante.
E' possibile prenotare il ritorno in idrovolante anche da Alimatha' al costo di 100 dollari per adulto 50 per bambini :wink:
NEMO
sky
Contatta:

Messaggio da sky »

nemo ha scritto:Ciao Mia,
come dicevo in un altro mess. sono appena tornato da Alimatha'
Io ho preso la barca veloce,tempo circa 1 ora e 30 min. con sole e mare calmissimo all' andata e pioggia a tratti e mare poco mosso al ritorno.
La barca e' su due livelli con molti posti a sedere all' interno e dei posti fuori nella parte alta.
All' interno c'é il bagno (non posso dirti se bello o brutto non ho usufruito), aria condizionata ( a manetta, tieni a portata di mano una maglia). Unico inconveniente e' rumorosa ,ma io e mia moglie abbiamo dormito comunque benissimo!!!!!!! e non hai il panorama che si vede con l'idrovolante.
E' possibile prenotare il ritorno in idrovolante anche da Alimatha' al costo di 100 dollari per adulto 50 per bambini :wink:
nemo mi raccomando manda foto e racconto
per aiutare chi deve partire dopo di te :!:

:mrgreen:
Immagine
titti
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da titti »

sky ma tu alle maldive dove sei stato????
c'è un tuo racconto online???? :roll: :roll:
Immagine
Giravaru settembre 2003 - Athuruga dicembre 2005
nemo

Messaggio da nemo »

certamente, datemi solo qualche giorno e troverete il mio racconto!!!!

ciao,ciao :D
NEMO
Rispondi