Prima volta alle Maldive

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Certo! Io sono arrivata a contarne 7. Ma c'è chi ne ha contate 9!!!!!! Sai io comunque ero un po' agitata!! E' stata la mia prima immersione "vera"! E che immersione!! :) :)
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
samali

Messaggio da samali »

siamo contenti per te speriamo di poterle vedere anche noi .
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

:wink:
RobyVa

help me

Messaggio da RobyVa »

ciao ragazzi
io, tramite il lavoro, avrei vinto una vacanza a Moofushi per due persone nei primi 10 giorni di Dicembre. Purtroppo, e preferisco non scendere nei dettagli, ho chiuso la "storia più importante della mia vita" pochi giorni fa. Doveva essere la nostra prima di andare a convivere....
A questo punto che faccio??? Secondo voi andare con un amico può essere divertente lo stesso o mi consigliate di lasciare stare???
Vi prego consigliatemi....devo prenotare il volo!!! :cry:
Lebo

Re: help me

Messaggio da Lebo »

Prima un forza e coraggio per la storia andata male e poi un Ma stai scherzando lasciare stare, un viaggio è la migliore cosa per superare questi momenti secondo me e a Moofushi troverai l'ambiente giusto... certo ti può capitare di rimanere, forse più che in altre vacanze, da solo con te stesso e la natura a pensare, in quei momenti fatti coinvolgere dalla bellezza del posto e della natura e vedrai che sentirai di essere in paradiso, caspita vacci non lasciare perdere.... almeno fallo per l'amico, non fargli perdere un'occasione del genere :wink: :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Mr King

Messaggio da Mr King »

Partiiiiiiiii :!: Anche da solo.....a Moo troverai sicuramente buona compagnia e interessanti attività marine con personale altamente qualificato :wink:
Athuruga 1998 - Dhiggiri 2002 - Kihaad 2004 - Moofushi 2006

Solo nel completo silenzio si comincia a sentire....
solo quando la parola tace si incomincia a vedere....
RobyVa

Messaggio da RobyVa »

Grazie mille per l'incoraggiamento, non so proprio da dove ricominciare.
Ho una paura terribbile di non riuscire a superare questo periodo....
Anche secondo me non andare è una stupidata. Se non fosse stato il nostro viaggio di cui ne abbiamo perlato tantissimo non ci avri pensato nemmeno un minuto
ILE

Messaggio da ILE »

Ma non pensarci nemmeno un secondo di rimanere a casa!! Vai per mille motivi, perche' e' un'isola meravigliosa, perche' ci saranno tante persone a riempirti la giornata e perche' comunque almeno una volta nella vita bisogna vederla! :mrgreen:
Mi chiedo come ti possa essere venuta l'dea di lasciare stare :shock:
ILE
due calzini

Messaggio da due calzini »

A questo punto che faccio??? Secondo voi andare con un amico può essere divertente lo stesso

anche a nuoto da sola!!! vai e colpisci...non ci pensare troppo..e soprattutto quando sarai li pensa solo a goderti quello che ti circonda e stacca la spina da tutto (vedrai che la cosa viene da sè!!! )
due calzini
samali

Messaggio da samali »

io al posto tuo sarei gia in agenzia a prenotare il volo . :mrgreen: su con la vita
RobyVa

Messaggio da RobyVa »

Su con la vita....vorrei fosse così semplice
Lebo

Messaggio da Lebo »

RobyVa ha scritto:Su con la vita....vorrei fosse così semplice
No no non è semplice di certo ma vedrai che Moofushi aiuterà, portati poi una macchina fotografica e le distrazioni che aiutano in questi momenti le troverai a bizzeffe... ah poi ti piace mangiare? La cucina è LA FINE DEL MONDO!!!!!
ImmagineImmagineImmagine
ILE

Messaggio da ILE »

..ma lo e' Roby!!! A casa mia si dice morto un Papa se ne fa un'altro..ebbene così sia! Non voglio sembrare egoista, ma piangersi addosso non e' sicuramente il modo migliore per vivere! Vai e gotiti la tua vita..vedrai le Maldive ti aiuteranno a dimenticare non di sicuro a ricordare!! :mrgreen:
ILE
Fiamma
Utente Esperto

Messaggio da Fiamma »

Pensa se ci fossi andato con lui/lei (sei uomo o donna?) e vi foste mollati dopo!!!! Meglio così almeno quando ci ritornerai alle Maldive (perchè ci ritornerai dopo averle viste una volta) non ti ricorderanno lui/lei e potrai viverle come tue e del/della tuo/a nuovo/a compagno/a (che ci sarà quando ritornerai). Buon viaggio! :)
Lebo

Messaggio da Lebo »

Fiamma ha scritto:Pensa se ci fossi andato con lui/lei (sei uomo o donna?) e vi foste mollati dopo!!!! Meglio così almeno quando ci ritornerai alle Maldive (perchè ci ritornerai dopo averle viste una volta) non ti ricorderanno lui/lei e potrai viverle come tue e del/della tuo/a nuovo/a compagno/a (che ci sarà quando ritornerai). Buon viaggio! :)
Aggiungerei anche il/lo/la/i/gli/le e di/a/da/in/con/su/per/tra/fra :P :P
Ottimo msg Fiamma :wink: poi così va bene per tutte/i :P
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi