giovanni.sala ha scritto:Gli OW di Alimatha..detto da uno che a Myaru Kandu ci...vive ...sono un'offesa alla
vista ed alla morfologia dell'isola.
Le palificazioni in cemento sono un'offesa
Capisco le necessità di "accoglienza" ,ma altro posto non c'era?
Un pugno in un occhio detto e fatto..ivi compresi i materiali utilizzati...per tetti e pareti perimetrali.
Sic!
..e sfido chiunque il contestare quanto da me detto.
Ciao
GS
Purtroppo sono d'accordo con te, Giovanni!
Gli over sono un vero pugno negli occhi, non solo quellli di alimathà, io generalizzerei un po' per tutti. In più rovinano letteralmente il paesaggio anche dall'alto dell'idrovolante. Da imprenditore posso capire che l'unico modo per far fruttare i propri investimenti sia quello di "allargare" lo spazio da vendere.
Ad alimathà sono vergognosamente di cemento, senza nessuna pietà. In più ho fatto un po' di snokling intorno agli over ed è uno scempio: sul fondale pezzi di mattonelle e calcinacci, addirittura una carriola!
Ma vorrei tranquilizzare chi Cri e tutti coloro che vi andranno: è sufficiente fare snorkling altrove, soprattutto dal pontile, o, ancora meglio, fare tante immersioni!
Comunque alimathà è nel mio cuore e a gennaio, se non fosse stato tutto pieno, ci sarei tornato!