Purtroppo ci stiamo solo una settimana ma e' meglio di niente no????
P.s. Il mar Ligure e' stupendo e te lo dice uno che a Varazze ci e' praticamente nato e che almeno una volta all'anno ci va da 33 anni.....
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Andrea073 ha scritto:Ciao Simona, io parto per Thudufushi DOMANI!!!!!!!!![]()
![]()
Purtroppo ci stiamo solo una settimana ma e' meglio di niente no????
P.s. Il mar Ligure e' stupendo e te lo dice uno che a Varazze ci e' praticamente nato e che almeno una volta all'anno ci va da 33 anni.....
A te, caro Rupi, bisognerebbe fare un monumento, piú che un resoconto. Quando lo chiediamo noi amministratori e/o moderatori, a volte certi "amici" del forum ci trattano con sufficienza: non è loro ben chiaro che il racconto è utile praticamente solo a chi deve partire; di sicuro aiuta ad arricchire il sito e stimola le discussione nel forum, ma non costituisce certo un'attività fine a se stessa o che si intraprende per mera tradizione vacanziera...Rupi ha scritto:Appena torni ci fai un resoconto ?
Il viaggio di nozze capita una volta sola nella vita e poi approfitto della generosità di parenti e amici....Andrea073 ha scritto:Certamente!!! L'ho promesso ai gestori del forum!!!
3 settimane????? BEATI VOIIIIIIIIIII
Il viaggio di nozze capita una volta sola nella vita e poi approfitto della generosità di parenti e amici....Andrea073 ha scritto:Certamente!!! L'ho promesso ai gestori del forum!!!
3 settimane????? BEATI VOIIIIIIIIIII