Gangehi ha problemi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

riccardoemme

Messaggio da riccardoemme »

Ciao Chanty e ciao Fandive . Evidentemente da ottobre 2006 in poi la situazione è precipitata, e " i Grandi Viaggi " si è defilata poichè non avrà avuto il rinnovo del contratto di affitto per l' isola, ovvero non avrà raggiunto le condizioni che si era prefissa . Comunque per il Gangehi degli ultimi tempi, tra asciugamano lisi e bar
fatiscente ( acquario desolatamente vuoto ed asciutto ) e nonostante l' impegno personale dei ragazzi dell' animazione e del MITICO ABU, il piccolo grande uomo del diving, circa 3.000 euro a persona erano un vero furto ... Adesso mi metterò anche io alla ricerca di un villaggio un po' piccolo ed un po' di elite ( educazione, non quattrini ) come il buon vecchio Gangehi ... Bacioni a tutte e 2 . Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
fandive

Messaggio da fandive »

Ciao ragazzi vi contatto per dirvi che ho prenotato per angaga e parto il 30 luglio..che dio me la mandi buona con l'overbooking...in fondo una rondine non fa primavera..io conosco molti soddisfatti di quest isola vi sapro dire....non vedo l'ora di partire...quando torno vi documenterò :D :roll:
Davide
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Davide »

aspettiamo allora il tuo racconto, fandive, al tuo ritorno...ma, nel frattempo, continua a leggerci e sognare insieme a noi :D
Gian Paolo Zilli

Re: Gangehi ha problemi?

Messaggio da Gian Paolo Zilli »

fandive ha scritto:ciao ragazzi ho trovato un offerta interessante per andare a gangehi ma non era mai successo ...non è che la stanno ristrutturando o altro? se sapete qualcosa datemi una mano per favore.....grazie a tutti
Ti comunico, senza responsabilità, quanto mi è stato comunicato da una
amica che è stata a Gangehi lo scorso marzo e che come me è una
aficionada di quel resort: la gestione è stata effettivamente venduta
( sembra ad uno svizzero che è "innamorato"- e come dargli torto!-
dell'isola) e rimarrà attiva
sino all'aprile 2008. Dopo verrà chiusa
e completamente ristrutturata ed ampliata, con l'aggiunta, purtroppo, di
altri overwater. Sembra anche che, PER FORTUNA, ritorni a gestirla
l'amica Monica senza cui , secondo noi gangehiani, Gangehi non è Gangehi!
Ciao.
riccardoemme

Giampaolo buongiorno .
Diciamo pure che non tutti i mali vengono per nuocere, perchè comunque Gangehi
aveva bisogno di un cospicuo rinnovamento un po' di tutto !! Vale altresì la pena di
aspettare un altro anno e mezzo, pur di riavere la mitica MONICA ( ammesso che
abbia ancora la voglia di continuare a dedicarsi a " casa Sua " ) al villaggio .

Da ultimo mi chiedo, pur non essendo architetto e neppure ingegnere, dove mai potrebbero aggiungere altre camere, sia pure " overwater ", attese le dimensioni dell' isola . Ciao e buon tutto !! Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
CHANTY

Messaggio da CHANTY »

Ciao Riccardoemme. Da quello che dicevano a dicembre le overwater verranno aggiunte di fianco a quelle già esistenti. Praticamente nell'unico posto dove ora c'è un po' di spiaggia di fianco al ristorante. Per intenderci meglio dove si trova la lingua di sabbia. Speriamo bene......
Chanty
riccardoemme

Ciao Chanty . Speriamo bene !! D' altra parte senza massacrare la lingua di sabbia, potrebbero aggiungere qualcosina tra l' ultimo degli attuali O.W. ed il
piccolo blocco massaggi/dottore/sarto prima di reception e pontile ... Booh
staremo a vedere . Per il momento vado a cercarmi una offerta per giugno
sulla portaerei di PALM BEACH !!! Un bacione .

Riccardoemme
tittigaia

Messaggio da tittigaia »

Che bello risentire parlare di Monica e Abu.
Se qualcuno verrà a sapere dove andrà Abu nel frattempo fatelo sapere.
Grazie, ciao.
Titti
riccardoemme

Tittigaia buon pomeriggio . Fino alla metà di ottobre 2006 Abu stava abbastanza incasinato perchè doveva operarsi ad entrambi gli occhi ( ritengo cataratta ), cosa che ha poi fatto, stando per un mese circa lontano da Gangehi .
Comunque l' operazione è perfettamente riuscita, e già a dicembre era tornato in
( sotto l' ) acqua . Ho ricevuto e ricambiato di tutto cuore i suoi auguri per il Nuovo Anno e... per la Pasqua 2007 ! ( fantastico, per lui che ha una diversa religione ! ) . Monica credo sia a casa a Roma, ma purtroppo non ho nè tel nè indirizzo . Speriamo che la mitica coppia si possa riunire, anche se non ci spero più di tanto . Un bacione . Riccardoemme .
tittigaia

Messaggio da tittigaia »

riccardoemme ha scritto:Tittigaia buon pomeriggio . Fino alla metà di ottobre 2006 Abu stava abbastanza incasinato perchè doveva operarsi ad entrambi gli occhi ( ritengo cataratta ), cosa che ha poi fatto, stando per un mese circa lontano da Gangehi .
Comunque l' operazione è perfettamente riuscita, e già a dicembre era tornato in
( sotto l' ) acqua . Ho ricevuto e ricambiato di tutto cuore i suoi auguri per il Nuovo Anno e... per la Pasqua 2007 ! ( fantastico, per lui che ha una diversa religione ! ) . Monica credo sia a casa a Roma, ma purtroppo non ho nè tel nè indirizzo . Speriamo che la mitica coppia si possa riunire, anche se non ci spero più di tanto . Un bacione . Riccardoemme .
Grazie tantissimo.
castrol

Messaggio da castrol »

Io avevo prenotato al ganghei partenza i primi di maggio ma i i grandi viaggi mi ha spostato a Palm beach con la motivazione che avevano disdetto il contratto con il gestore dell'isola per imprecisati problemi????
CHANTY

Messaggio da CHANTY »

Ciao Tittigaia. Per quanto concerne il nostro amatissimo ABU ti confermo che attualmente si trova di nuovo a Gangehi insieme a due istruttori tedeschi.
Chanty
manin

Messaggio da manin »

CHANTY ha scritto:Ciao fandive. Io sono stata a Gangehi a dicembre e ti posso garantire che per il prezzo che ho pagato non ne è valsa davvero la pena. L'isola ha bisogno di una vera e propria ristrutturazione, i bungalows sono tenuti malissimo come pure divani e poltrone nella zona del bar centrale (cuscini talmente sporchi da aver schifo a sedersi). Il centro diving, a parte il grandissimo divemaster ABU, fa piangere. Pensa che dovevamo addirittura lavare noi la vasca e riempirla d'acqua prima di risciacquare l'attrezzatura e non c'era nemmeno un posto chiuso a chiave dover poter lasciare con tutta tranquillità il materiale. Sempre per il diving il capitano del dhoni aveva l'ordine dal capo villaggio di non portare i subacquei in zone lontane per non consumare benzina (morale abbiamo fatto la pass di Gangehi non sò quante volte in 2 settimane). Comunque da quello che dicevano a dicembre il villaggio è stato venduto a marzo. Io se fossi in te eviterei proprio questa destinazione.
Confermo parola per parola, sono stato per due settimane tra marzo e aprile
manin
guest

Messaggio da guest »

Ciao a tutti sono stato recentemente in vacanza a gangehi e mi e' sembrato tutto armonioso come sempre.
Il villaggio si trova in una fase di transizione essendo passato dalla Grandi Viaggi alla gestione diretta del signor Groh, un editore svizzero, il quale ha intenzione di riportarla all'"antico splendore"; per cui il villaggio verra' chiuso a fine aprile, fino a natale 2008.
Saranno aggiunti 12 OW tra il pontile e gli altri OW gia' esistenti, verso la piattaforma dell'idrovolante.
In compenso pero' probabilmente saranno eliminate le tre camere vista giardino, per fare spazio ad una SPA.
Quindi dovrebbe avere un incremento di sole 9 camere ( 18 persone) in piu'.
L'isola e' sempre splendida come io la ricordavo, Monica dopo un periodo passato in Italia e' nuovamente tornata al villaggio e anche Abu e' sempre al suo fianco.
Il diving, pero', non e' piu' gestito direttamente dal TO ma da una coppia anglo-tedesca.
Queste dovrebbero essere le ultime novita' che riguardano questo villaggio che e' pur sempre un angolo di paradiso, e speriamo rimanga tale!!!...
Monica ha letto con piacere quello che avete scritto su di lei e su Abu e sarebbe felice di potere rivedere tutti i suoi amici di nuovo a Gangehi! e mi ha detto di salutare tutti caramente.
ciao Ema
riccardoemme

Guest grazie 1000 della splendida notizia che ci hai dato, è un ottimo inizio di settimana sentire cose belle di persone alle quali si vuole un bene sincero ...
Aspettiamo allora con ansia il ritorno di Gangehi agli antichi splendori . Un caro saluto .

Riccardoemme
Rispondi