Gangehi ha problemi?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

fandive

Gangehi ha problemi?

Messaggio da fandive »

ciao ragazzi ho trovato un offerta interessante per andare a gangehi ma non era mai successo ...non è che la stanno ristrutturando o altro? se sapete qualcosa datemi una mano per favore.....grazie a tutti
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Ciao e benvenuta.....
Da quello che ho sentito io è aperto e non è in ristruttrazione.... oltretutto è mooolto bello!
Ma che tour vende quell'isola? :D
fandive

Messaggio da fandive »

*Princy* ha scritto:Ciao e benvenuta.....
Da quello che ho sentito io è aperto e non è in ristruttrazione.... oltretutto è mooolto bello!
Ma che tour vende quell'isola? :D
...l'ho trovata su lastminute! strano no? per questo ho chiesto a voi info...ciao grazie
fandive

Messaggio da fandive »

Grazie per l accoglienza princy...effettivamente lo so che è molto bella e cio che mi ha bloccato finora dal prenotare è che mi puzza un po... non cè solo qualche data disponibile...sembra si possa anche scegliere...secondo voi non cè qualcosa sotto?...oltretutto ho paura ad aspettare troppo perchè se poi la perdo mi mangio le mani. Finora sono stata a velidhu e velavaru meravigliosa....ma gangehi è sempre stato un mio sogno proibito...amici accorrete e tranquillizzatemi voi.. :? :shock: ...... :mrgreen:
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

controlla bene cos è incluso nul prezzo, uno una volta ha trovato un last x Moofushi e l'ha preso al volo.... se lo trovassi farei la stessa cosa.....
Studiati bene l'isola... :D
Però può essere...
riccardoemme

Messaggio da riccardoemme »

Ciao fandive . Fai tantissima attenzione !!! Gangehi non è più venduto da " I grandi viaggi " ( lo hanno giustamente tolto dal sito ) e l' American Express non lo ha
più tra i villaggi consigliati !! Vedi bene perchè ho tanta paura ( chi ci è stato mi può capire ) che sia gestito direttamente dal proprietario maldiviano .

Fammi sapere !! Un bacione .

Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
riccardoemme

Messaggio da riccardoemme »

Ciao fandive . Vai sul sito " phoneandgo.it " e troverai Gangehi da 1595 euro ...
Non so dirti altro . Buona Fortuna .

Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Sembra che Gangehi, sarà gestito dal to phone&go
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
2zero

Messaggio da 2zero »

phone&go sono quelli della lamentela
http://www.tuttomaldive.it/informazioni ... 202007.htm

:evil: :evil:
Margot

Messaggio da Margot »

forse ha "perso" un pochino come gestione se la propongono in LastMinute e Phone and Go, ma se l'isola e' bella perche' no? :roll: :roll:
Vadoo 2007
*Princy*
Utente Esperto

Messaggio da *Princy* »

Mah io non so in cosa consista il phone&go, però penso che isa un pò a roulette! :)
fandive

Messaggio da fandive »

grazie a tutti per la vostra disponibilità siete dei grandi...sto valutando cosa fare cercando il più possibile di informazioni. riccardo sono andata a vedere la pagina delle lamentele sul phone and go ed effetivamente è un pò preoccupante, anche se ad esempio io ho già acquistato pacchetti dalla lastminute ed è sempre andato tutto bene magari quello è un caso sfigato....mah? sto cercando di darmi una mossa comunque per scegliere perchè il richiamo dei pesciolini colorati si fa sempre più forte!!!! ciao princy il tuo vestitino rosa è molto chic
xray

Re: Gangehi ha problemi?

Messaggio da xray »

fandive ha scritto:ciao ragazzi ho trovato un offerta interessante per andare a gangehi ma non era mai successo ...non è che la stanno ristrutturando o altro? se sapete qualcosa datemi una mano per favore.....grazie a tutti
da quello che ho sentito gangehi è messa molto male in attesa di una completa ristrutturazione che dovrebbe cominciare a fine anno.
dispiace perchè una volta era una gran bella isola gestita molto bene.
dai retta :roll: fossi in te eviterei e penserei ad altra isola
CHANTY

Messaggio da CHANTY »

Ciao fandive. Io sono stata a Gangehi a dicembre e ti posso garantire che per il prezzo che ho pagato non ne è valsa davvero la pena. L'isola ha bisogno di una vera e propria ristrutturazione, i bungalows sono tenuti malissimo come pure divani e poltrone nella zona del bar centrale (cuscini talmente sporchi da aver schifo a sedersi). Il centro diving, a parte il grandissimo divemaster ABU, fa piangere. Pensa che dovevamo addirittura lavare noi la vasca e riempirla d'acqua prima di risciacquare l'attrezzatura e non c'era nemmeno un posto chiuso a chiave dover poter lasciare con tutta tranquillità il materiale. Sempre per il diving il capitano del dhoni aveva l'ordine dal capo villaggio di non portare i subacquei in zone lontane per non consumare benzina (morale abbiamo fatto la pass di Gangehi non sò quante volte in 2 settimane). Comunque da quello che dicevano a dicembre il villaggio è stato venduto a marzo. Io se fossi in te eviterei proprio questa destinazione.
Chanty
fandive

Messaggio da fandive »

grazie chanty...invito chiunque altro fosse stato là a farsi vivo..sapete qualcosa riguardo all'holiday island dhiffushi? ci sono offerte anche per quell isola o angaga?
i suoi problemi di overbooking? :oops:
Rispondi