Chi parte o rientra nei prossimi giorni?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cinzia

Re: Chi parte o rientra nei prossimi giorni?

Messaggio da cinzia »

CIAO !!!
IO PARTO L'8 GENNAIO DA MXP PER PALM BEACH,3 SETTIMANE.
MI E' STATO CONFERMATO TUTTO OK,ANCHE IL COLLEGAMENTO CON L'IDROVOLANTE(140 KM.A NORD DI MALE')

CIAO A TUTTI
cinzia
ciosoto
Contatta:

Messaggio da ciosoto »

io parto per maayafushi il 7 febbraio nelle valigie metterò pure molti vestitini ormai diventati piccini per mia figlia e li darò a chi nè ha bisogno un consiglio a chi parte anche prima di fare così anche loro ciao e buon 2005
checcobomb

Messaggio da checcobomb »

Parto il 22 gennaio per una crociera sulla "Maha Maldives" di Macana Maldives nella zona dell'atollo di Laamu.
Sembra tutto a posto.
Ciao a tutti
Francesco
Ospite

Messaggio da Ospite »

Parto il 24 gennaio per Veligandu, confermato villaggio operativo tutto OK
cinzia

Messaggio da cinzia »

X CIOSOTO
BRAVA,ANCHE IO FARO' COME TE HO UN PO DI VESTITINI DI MIA FIGLIA MINORE E DARO' MANCE UN POCHINO PIù "SOSTANZIOSE".CCIAO
cinzia
antonio

Messaggio da antonio »

io fine gennaio ad Alimathà...conto di partire lo stesso...mi farebbe piacere ricevere notizie dettagliate di chi ci va prima di me..grazie
bellantonio
tartali

Messaggio da tartali »

antonioanna,
scusa eh! ma se mentre esci di casa ti pigli na tegola i testa? ... Più o meno abbiamo le stesse probabilità sai!
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

17/01 da Malpensa via Roma
T.O. Kuoni Gastaldi
Ellaidhoo & Magaa

Ci viene garantito che il resort è pienamente operativo, se tutto va bene probabilmente partiamo... ma finché non saliamo sull'aereo nulla è definitivamente deciso.
ferrari.m
Ayla

Messaggio da Ayla »

Io parto per Maayafushi il 7 febbraio, se qualcuno ha notizie del resort, ma soprattutto del reef, dei pesci, insomma, della natura in genere apprezzerei molto che mi informasse. Grazie a tutti!
Ayla
antonioanna

partenza 2 gennaio

Messaggio da antonioanna »

avete pienamente ragione, se non annullano il volo domenica si parte 02/01/05 per kuramaty atollo rasdoo.
W le maldive.
mara

Messaggio da mara »

PARTENZA 10 GENNAIO PER IL KUREDU DI KUONI GASTALDI DA FCO.
IL RESORT NON HA SUBITO ALCUN DANNO E CI HANNO CONFERMATO TUTTO (ANCHE L'IDROVOLANTE)...SPERIAMO BENE!
MA NON C'E' NESSUNO CHE VA LI'????
Ospite

Messaggio da Ospite »

Per ferrari.m,

Noi dovremmo partire il 12 febbraio per ellaidhoo. Ci dicono che è tutto ok. Quando torni potresti darci notizie su cosa è più utile portare per aiutare gli abitanti e sullo stato del resort e del reef? Grazie
tata17

Messaggio da tata17 »

COMPLIMENTI!!! E' bellissimo questo forum, ragazzi. Aiutiamoli così: mance più "sostanziose", vestitini per i bambini e ogni cosa possa servire... Due cose: A me avevano detto di lasciare in loco eventuali medicinali che di solito ci si porta dietro e potrebbero servire (ma magari chiedete prima a chi lasciarli), e poi attenzione ai vestitini che portate (putroppo c'è qualche "furbo" che ha fatto recapiatare ai maldiviani maglioni di lana.... no comment).... Io purtroppo per il momento non ho viaggi in previsione... spero di riuscire a contattare qualcuno che parte per contribuire anch'io direttamente... Buon viaggio-vacanza-aiuto a tutti!!! W le Maldive!!!
W LE MALDIVE...

Immagine
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

Visitatore, Ok, ma se ti iscrivi al forum mi sarà più facile darti la comunicazione.
ferrari.m
leopardo

Messaggio da leopardo »

GUARDATE IO SONO RIENTRATO QUESTA MATTINA DA ALIMATHA' E VI CONSIGLIO DI RIMANERE TUTTI A CASA.OGNUNO DI NOI PENSA DI ESSERE PIU' PARACULO DEL VICION MA PRIMA O POI LE CORNA SI POSSONO SPEZZARE.NON E' ASSOLUTAMENTE UNA VACANZA : PRENDERE IL SOLE, DIVING, BEACH VOLLEY MENTRE CI SONO 800.000 MORTI A POCHI KM.
FATE VOI
Rispondi