forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
BOLIFUSHI DOMENICA 2/01 DA MXp confermata conocazione da t.o. ma vincolata alle decisioni del ministro..sono tre giorni che provo a motivarmi a questo viaggio ma è molto difficile perchè in ogni caso lo stato d'animo non è assolutamente quello iniziale di un clima di festosità che dovrebbe contraddistinguere la vacanza tanto sognata...
ciao
andrea
X ANTONIOANNA:
penso che ci vedrema a mxp , il t.o. non solo ha detto che le altre destiazioni sono full, ma non effetua posticipo e se non partiamo penale 50%.
non abbiamo ancora deciso al100% se partire, penso di decidere domenica mattina lungo la A4 in direzione mxp.
ciao
andrea
PER MARCO P...io sono tornata da fun island 15 giorni fa, ti chiedo un favore...so che dove ti hanno dirottato è un resort in strettissimo contatto con fun island...io ho fatto amicizia con parecchie persone dello staff e non riesco a mettermi in contatto con loro, non riesco a sapere se tra loro ci sono feriti o dispersi...ti chiedo x favore, se quando sei lì puoi chiedere informazioni in modo da tranquillizzarmi un po' quando rientri...grazie in anticipo...ciao..