lamentela Bathala..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

MONA

Messaggio da MONA »

stai partendo... :shock:
buona bathala cri77.... :D :D
cri77

Messaggio da cri77 »

eccomi tornata da Bathala già da qualche giorno ormai..innanzittutto mi preme dire che la lamentela è totalmente infondata..niente di tutto ciò era presente, ok ho visto un tubicino azzurro e un sacchetto di riempimento ma niente di sconvolgente..è andato tutto bene anche se il tempo è stato schifoso..4 giorni su 7 di pioggia..eccovi una foto della bellissima (ma non quanto Alimathà) Bathala
Immagine
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

bentornata cri,
peccato per il tempo, ma pazienza...
ti posso chiedere cosa ti è piaciuto di più di alimathà e cosa di meno di bathala e anche viceversa :?: :mrgreen: :wink:
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
SIMO

Messaggio da SIMO »

Scusate mi sembra una discussione infinita e senza coda! E' chiaro che ognuno fa le proprie valutazioni e decide quali caratteristiche sono consone o meno all propria persona: IO - x esempio - concordo con Katia ed halem sul fatto che tuto deve essere perfetto.........
lapiadina

Messaggio da lapiadina »

Ciao a tutti .
Due miei amici si sposano a Dicembre ed avrebbero deciso per maldive+tour sri lanka.
Gli è stata proposta Bathala, ma ho letto che è molto molto basic e che non si mangia benissimo (cosa che a loro interessa).

Che mi dite? :(
SIMO

Messaggio da SIMO »

NO lapiadina digli che il cibo e' mediocre
lapiadina

Messaggio da lapiadina »

addirittura? :(
cri77

Messaggio da cri77 »

Rosaria ha scritto:bentornata cri,
peccato per il tempo, ma pazienza...
ti posso chiedere cosa ti è piaciuto di più di alimathà e cosa di meno di bathala e anche viceversa :?: :mrgreen: :wink:
diciamo che innanzitutto Bathala ha una laguna troppo piccola per i miei gusti. Alimathà mi è piaciuta di più per la sua bellissima laguna, per l'animazione (che ho capito che io nella mia vacanza un pò ne voglio sempre) per l'accuratezza del buffet, per la qualità del cibo.
Bathala ha una natura meravigliosa, un reef spettacolare che manca per esempio ad alimathà..
Nel complesso: se IO dovessi tornare in una delle 2 sceglierei Alimathà, il mio compagno sceglierebbe Bathala... :wink:
Alimathà 2006
Bathala 2007
cri77

Messaggio da cri77 »

Ciao Lapiadina :wink:
Alimathà 2006
Bathala 2007
lapiadina

Messaggio da lapiadina »

Ciao dolce Cri :wink:
Ce li mando questi miei amici a Bathala? :D
cri77

Messaggio da cri77 »

lapiadina ha scritto:Ciao dolce Cri :wink:
Ce li mando questi miei amici a Bathala? :D
dipende dalle loro priorità: se loro voglio un reef spettacolare che circonda il 100% dell'isola, una natura "selvaggia" e non hanno problemi se il cibo è cosi cosi e non c'è animazione Bathala è l'ideale
Alimathà 2006
Bathala 2007
lapiadina

Messaggio da lapiadina »

Osta, allora cosi non va bene.
mi sapete dare altri suggerimenti per favore?
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

Ai tuoi amici potresti consigliere queste altre isole Moofushi - Best Tour, Madoogali - Skorpion Travel, Dhiggiri - Francorosso, tutti questi to gli permettono di fare anche il tour dello Sri Lanka. L'unica cosa è che i preventivi potrebbero essere un pochino più alti.
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
pierpa

Messaggio da pierpa »

KATIA ha scritto:Concordo in pieno con Halem. Anch'io alle Maldive ci vado una volta l'anno e quel periodo deve essere perfetto! Per questo motivo consiglio a tutti Athuruga! :wink:

:?: :?: :?:
...rientro dopo un periodo di assenza nel forum e inizio a vedere tread di un certo " spessore " critico.
Premetto non voglio alimentare inutili polemiche, ma sono stato ad Athuruga il 28 aprile e di sacchi contenente sabbia ce ne erano a gogo!!
Diciamo che dal pontile verso destra..." bungalow 40...39,ecc..." non avevano piu' spiaggia davanti e sono stati costretti a mettere i sacchi per conterere la merea.
Poi, ad ogniuno il proprio giudizio, ci mancherebbe

P.S. Andresti bene con me a fare le ferie :D :D
...ti ci vorrebbe un bello spirito di adattamento :wink:
Athuruga aprile 2007.....
Presto ti rivedremo , amica isola incantata
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

pierpa ha scritto:
KATIA ha scritto:Concordo in pieno con Halem. Anch'io alle Maldive ci vado una volta l'anno e quel periodo deve essere perfetto! Per questo motivo consiglio a tutti Athuruga! :wink:

:?: :?: :?:
...rientro dopo un periodo di assenza nel forum e inizio a vedere tread di un certo " spessore " critico.
Premetto non voglio alimentare inutili polemiche, ma sono stato ad Athuruga il 28 aprile e di sacchi contenente sabbia ce ne erano a gogo!!
Diciamo che dal pontile verso destra..." bungalow 40...39,ecc..." non avevano piu' spiaggia davanti e sono stati costretti a mettere i sacchi per conterere la merea.
Poi, ad ogniuno il proprio giudizio, ci mancherebbe

P.S. Andresti bene con me a fare le ferie :D :D
...ti ci vorrebbe un bello spirito di adattamento :wink:
to guarda chi si rivede :lol:
pierpa sei tornato?
noi di TuttoMaldive siamo stati tutto questo tempo ad aspettare il tuo racconto e le fotografie da Athuruga (28 aprile).
Sai ogni racconto è importante per aiutare chi deve (come te) intraprendere un viaggio alle Maldive.

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
Rispondi