lamentela Bathala..

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

cri77

lamentela Bathala..

Messaggio da cri77 »

ho appena letto la lamentela di Alessandro Emanuela Giulia e Elena
on line....
io parto tra 9 gg....
ne ho sempre e solo sentito parlare bene di quest'isola..sinceramente i problemi di cui parlano loro non mi sembrano cosi drammatici..mi spiace per la loro vacanza e mi piacerebbe vedere qualche foto di più...
ciao
Alimathà 2006
Bathala 2007
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

considera che i "sacchi di sabbia" si trovano un po' ovunque, anche a Athu e Thudu...sono l'unico rimedio "naturale" per salvaguardare le spiagge dall' erosione...e quando vien la marea li scopre....i maldiviani poi li ricoprono con la sabbia...questo per evitare di far i muretti di cemento...che sono ancora più orribili! poi sai, bisogna essere sul posto per rendersi conto delle gravità...spero che sia per te una buona vacanza! facci sapere quando torni :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
MONA

Messaggio da MONA »

sono stata a bathala pochi mesi fa :wink:
l'ho trovata stupenda....semplicemente stupenda :wink:
una vera isola maldiviana.....fantastico reef ....
non capisco i motivi delle lamentele.... :cry:
io ci ritornerei domani.....STUPENDA
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Ho letto la lamentela e sinceramente ci credo.A Bathala non ci metterei mai piede...dopo questa poi... :evil: H.
cri77

Messaggio da cri77 »

Halem ha scritto:Ho letto la lamentela e sinceramente ci credo.A Bathala non ci metterei mai piede...dopo questa poi... :evil: H.
dai..non esageriamo...capisco che lo spirito di adattamento cambia di persona in persona ma un sacchetto di contenimento e un sifone a vista mica rovinano la vacanza..e poi..sul catalogo Azemar c'è scritto che non è presente il medico...
parto MOLTO tranquilla fra 3 giorni io...
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Mah... a me non sembrava solo un sacchetto.Sinceramente non credo che potrei adattarmi...come hai detto tu...è una questioni di gusti e di adattamento...Ho detto solo che io non ci andrò mai e che ho gusti differenti.dato che alle Maldive ci vado solo una volta l'anno per me devono essere perfette...Ciao e buona vacanza! :) H.
cri77

Messaggio da cri77 »

lasciamo perdere..non ci casco...
un sacchetto di contenimento non rovina un vacanza...anch'io vado alle maldive una volta all'anno e spero sia tutto perfetto ma di certo un sacchetto e un tubicino vicino alla stanza 135 (dove- tra parentesi - ha alloggiato un paio di mesi fa una mia conoscente) non rovina la vacanza :?
Alimathà 2006
Bathala 2007
KATIA

Messaggio da KATIA »

Concordo in pieno con Halem. Anch'io alle Maldive ci vado una volta l'anno e quel periodo deve essere perfetto! Per questo motivo consiglio a tutti Athuruga! :wink:
MEDDHUPARU 2003- ATHURUGA 2004- COCO PALM 2005-ATHURUGA 2006-ATHURUGA 2007-GANGEHI 08
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

Buona vacanza cri77 divertiti, fai tante foto e poi raccontaci, non farti scoraggiare, ogniuno al suo metro per misurare le situazioni !
Goditi le tue maldive, beata te :P
Ely ^_^

Immagine
cri77

Messaggio da cri77 »

Grazie Elisa...ma tu alla fine sei andata alle maldive lo scorso anno?
Ciao
Alimathà 2006
Bathala 2007
Elisa^_^

Messaggio da Elisa^_^ »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :cry: :cry: :( :( :cry: :cry: ! Sono ancora qui che le sogno perciò ti invidio ancora di più 8) !
Buone vacanze
Ely ^_^

Immagine
cri77

Messaggio da cri77 »

grazie..e mi raccomando..vacci presto anche tu!! ciao
Alimathà 2006
Bathala 2007
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

ripeto: i sacchi di sabbia li ho visti pure a Thudu e non è che mi abbiano deturpato la vacanza...e qualche formicone gigante in camera a velidhu e un'animatrice isterica a Athu che ci è andato vicino che la colpissi con un pugno...so cose che capitano eh eh :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
MONA

Messaggio da MONA »

bathala è bellissima! non saranno due sacchetti a rovinare una
vacanza!! la perfezione di bathala è il mare e la sua strepitosa natura
e non per ultimo gli istruttori MERAVIGLIOSI :wink:
INDIMENTICABILE BATHALA :D
cri77

Messaggio da cri77 »

:D :D :D :D
Alimathà 2006
Bathala 2007
Rispondi