lamentela Bathala..
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
lamentela Bathala..
ho appena letto la lamentela di Alessandro Emanuela Giulia e Elena
on line....
io parto tra 9 gg....
ne ho sempre e solo sentito parlare bene di quest'isola..sinceramente i problemi di cui parlano loro non mi sembrano cosi drammatici..mi spiace per la loro vacanza e mi piacerebbe vedere qualche foto di più...
ciao
on line....
io parto tra 9 gg....
ne ho sempre e solo sentito parlare bene di quest'isola..sinceramente i problemi di cui parlano loro non mi sembrano cosi drammatici..mi spiace per la loro vacanza e mi piacerebbe vedere qualche foto di più...
ciao
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
considera che i "sacchi di sabbia" si trovano un po' ovunque, anche a Athu e Thudu...sono l'unico rimedio "naturale" per salvaguardare le spiagge dall' erosione...e quando vien la marea li scopre....i maldiviani poi li ricoprono con la sabbia...questo per evitare di far i muretti di cemento...che sono ancora più orribili! poi sai, bisogna essere sul posto per rendersi conto delle gravità...spero che sia per te una buona vacanza! facci sapere quando torni
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
dai..non esageriamo...capisco che lo spirito di adattamento cambia di persona in persona ma un sacchetto di contenimento e un sifone a vista mica rovinano la vacanza..e poi..sul catalogo Azemar c'è scritto che non è presente il medico...Halem ha scritto:Ho letto la lamentela e sinceramente ci credo.A Bathala non ci metterei mai piede...dopo questa poi... H.
parto MOLTO tranquilla fra 3 giorni io...
Mah... a me non sembrava solo un sacchetto.Sinceramente non credo che potrei adattarmi...come hai detto tu...è una questioni di gusti e di adattamento...Ho detto solo che io non ci andrò mai e che ho gusti differenti.dato che alle Maldive ci vado solo una volta l'anno per me devono essere perfette...Ciao e buona vacanza! H.
lasciamo perdere..non ci casco...
un sacchetto di contenimento non rovina un vacanza...anch'io vado alle maldive una volta all'anno e spero sia tutto perfetto ma di certo un sacchetto e un tubicino vicino alla stanza 135 (dove- tra parentesi - ha alloggiato un paio di mesi fa una mia conoscente) non rovina la vacanza
un sacchetto di contenimento non rovina un vacanza...anch'io vado alle maldive una volta all'anno e spero sia tutto perfetto ma di certo un sacchetto e un tubicino vicino alla stanza 135 (dove- tra parentesi - ha alloggiato un paio di mesi fa una mia conoscente) non rovina la vacanza
Alimathà 2006
Bathala 2007
Bathala 2007
ripeto: i sacchi di sabbia li ho visti pure a Thudu e non è che mi abbiano deturpato la vacanza...e qualche formicone gigante in camera a velidhu e un'animatrice isterica a Athu che ci è andato vicino che la colpissi con un pugno...so cose che capitano eh eh
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...