Scusate l' OTpiccola sara ha scritto: Peccato per i massaggi, speravo in una tenda sul mare; l'ho provato in giamaica: è favoloso rilassarsi durante un massaggio, facendosi coccolare dall'ondeggiare del mare

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Scusate l' OTpiccola sara ha scritto: Peccato per i massaggi, speravo in una tenda sul mare; l'ho provato in giamaica: è favoloso rilassarsi durante un massaggio, facendosi coccolare dall'ondeggiare del mare
Anche tu viziosa, eh?Roberta ha scritto:Scusate l' OTpiccola sara ha scritto: Peccato per i massaggi, speravo in una tenda sul mare; l'ho provato in giamaica: è favoloso rilassarsi durante un massaggio, facendosi coccolare dall'ondeggiare del marema mi hai fatto tornare in mente gli splendidi massaggi in Thailandia sulla spiaggia.....DIVINI!
Bhe, dai, allora ne vale la pena, no?clarice ha scritto:Devi sapere che al villaggio dei pescatori aprono i negozi solo il venerdì pomeriggio perchè arrivano i turisti da Alimathà (che è l'unico villaggio che va a comprare lì) quindi principalmente il contatto è per vendere... però sono carinissimi quando siamo arrivati ci hanno accolto con il Bodu Beru la loro danza tipica
piccola sara ha scritto:Francesco, posso farti qualche domanda?
Come sono i massaggi? Li fanno sotto una tenda sulla spiaggia o in stanza?
E cosa ne pensi dell'escursione sull'isola dei pescatori?
Grazie & Ciao