In diretta da Asdu
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
Che brutti ricordi che ho dello stanzino per spedire le email (purtroppo la mia ragazza si è DOVUTA portare del lavoro da milano e dunque si necessitava della mail)
Comunque...beata te!!!
Salutami tanto Karhan (o come si chiama ), il roomboy più gentile che abbia mai conosciuto...
...Ciao e buon viaggio
Francesco
Comunque...beata te!!!
Salutami tanto Karhan (o come si chiama ), il roomboy più gentile che abbia mai conosciuto...
...Ciao e buon viaggio
Francesco
ASDU 2006. Now planning new travel
- minniethemoocher
- Utente Esperto
- mujan
- Contatta:
Vi copio il messaggio di Roberta: meglio non commentare!
Ciao! Fa un caldo boia (37 gradi fuori e 32 in acqua); l'isola, il sole e il mare sono incantevoli...Però c'è troppa gente: 40 persone...E nessuno che voglia andar via, come farò a convincerle??? Magari con qualche PRRRR???? ( ) No, scusa, quelle son solo x te ( ) e per tutti gli altri pernacchiosi ( )...
Ora farò lo sforzo di tornare dai miei amici, firulì firulà (per amici intendo tutti i pesci, tartarughe, stelle marine, anemoni, tridacne, conchiglie, ecc...............Rifirulì...).
Dimenticavo: saluta tutti!
Ciao! Fa un caldo boia (37 gradi fuori e 32 in acqua); l'isola, il sole e il mare sono incantevoli...Però c'è troppa gente: 40 persone...E nessuno che voglia andar via, come farò a convincerle??? Magari con qualche PRRRR???? ( ) No, scusa, quelle son solo x te ( ) e per tutti gli altri pernacchiosi ( )...
Ora farò lo sforzo di tornare dai miei amici, firulì firulà (per amici intendo tutti i pesci, tartarughe, stelle marine, anemoni, tridacne, conchiglie, ecc...............Rifirulì...).
Dimenticavo: saluta tutti!
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Beata lei
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
- minniethemoocher
- Utente Esperto