Dhonveli luglio 2006

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

state tranquilli e vedrete che sono solo notizie positive (non sono la sola a sostenerlo...eravamo un bel gruppo consistente..33 persone sia famiglie che coppie)...
quindi aspettate il racconto e le foto!
A presto
Immagine
Dhonveli 2006
roberto67

Messaggio da roberto67 »

...si pero' mancava l'acqua gassata...... 8)
....per esser di Firenze vanto e gloria....
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma xké risulto ancora anonima come "visitatore" se mi sono già registrata?boh!cmque...ho guardato su televideo:volo partenza d ieri 3h d ritardo; arrivo d oggi...invece ke 16.30 (anke se su miei docs c'è 15.30) previsto x 20.35!!! :cry: miiii ho 1 bimba d 4anni. Se così anke il 9 aprile mi sparo. Samy70aspettiamo con curiosità tuo racconto e foto, ma ti sento bella carica...x fortuna anke nostra!!! :P
Silvietta.
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

Anonymous ha scritto:ma xké risulto ancora anonima come "visitatore" se mi sono già registrata?boh!cmque...ho guardato su televideo:volo partenza d ieri 3h d ritardo; arrivo d oggi...invece ke 16.30 (anke se su miei docs c'è 15.30) previsto x 20.35!!! :cry: miiii ho 1 bimba d 4anni. Se così anke il 9 aprile mi sparo. Samy70aspettiamo con curiosità tuo racconto e foto, ma ti sento bella carica...x fortuna anke nostra!!! :P
Silvietta.
ma ti loghi prima di scrivere???...
io carica?? nooooooooooooo ho solo un po di maldivite acuta ma comunque sto entrando nella clinica...dove mi hanno riservato una suite..vero mujan? Immagine
silvia69

Messaggio da silvia69 »

ah già!ecco cosa mancava!credo d'aver proprio bisogno d maldive:strafusaaa! ho letto ke sms vanno e vengono, ma parlate d omnitel o tim. Io ho wind:qualke news?nn vorrei telefonare a 20dollari a botta, preferirei i messaggini!ciao a tutti :lol:
Silvietta
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

samy70 ha scritto:

io carica?? nooooooooooooo ho solo un po di maldivite acuta ma comunque sto entrando nella clinica...dove mi hanno riservato una suite..vero mujan? Immagine
:roll: :roll: :roll:
Si certo cara, una bella suite ed una camicetta bianca con allacciatura dietro tutta per te! 8)
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
alyssa46

Messaggio da alyssa46 »

Invidio tutti quelli che devono partire per il Dhonveli...io sono tornata il 13 marzo! E come stanza ho avuto il water bungalow...ed è uno spettacolo!!!
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

.....come ti capisco alyssa....e ti capisco maggiormente pensando ai fantastici overwater bungalow!!!!
Immagine
Dhonveli 2006
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

Ciao Alyssa, come hai fatto a soggiornare in Over Water al Dhonveli???? Prenotando con la Teorema non credo sia possibile, loro in allotment hanno i sunrise, le sunset room e le garden villa (oltre alle 4 vista suite)..Ma se c'è un modo per poterli avere............ :mrgreen:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
alyssa46

Messaggio da alyssa46 »

Per una volta sono stata fortunata perchè agli italiani non li danno...infatti l'hanno dato a noi e ad una famiglia perchè non c'erano più stanze disponibili iodovevo avere la garden villa...sono spettacolari con terrazza con scaletta x entrare in mare...e idromassaggio...
pino_1974

PINO & DANY

Messaggio da pino_1974 »

alyssa46 ha scritto:Per una volta sono stata fortunata perchè agli italiani non li danno...infatti l'hanno dato a noi e ad una famiglia perchè non c'erano più stanze disponibili iodovevo avere la garden villa...sono spettacolari con terrazza con scaletta x entrare in mare...e idromassaggio...
Ciao, com'è???Triste vero???ritornare alla dura realtà dopo essere stati in un posto da favola!!!Baci da torino!!!……pino e dany
samy70
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da samy70 »

se posso dirlo...che k.....!!! Io che li ho visti ti capisco..infatti concordo con quello che ha scritto Mujan...mi risultava strano anche a me ...Beata te!! Comunque per tutti gli altri che non avranno la tua stessa fortuna, dico di stare tranquilli perche' le tipologie delle camere in vendita con Teorema sono tutte valide!!
Immagine
Dhonveli 2006
alyssa46

Messaggio da alyssa46 »

Ciao Pino!!!è brutto bruttissimo essere qui!!Mi mancate!!!C'è Gionata che ogni giorno parla di te...mi sa che si è innamorato!!!
pino74

Messaggio da pino74 »

alyssa46 ha scritto:Ciao Pino!!!è brutto bruttissimo essere qui!!Mi mancate!!!C'è Gionata che ogni giorno parla di te...mi sa che si è innamorato!!!
Ah si!!!!Pensa che io ho la sua foto nel comodino!!!!Scherzi a parte dobbiamo incontrarci prima o poi!!!!Salutami "Pietro"!!!!Ti saluta tanto Daniela!!! Che dici, ci si becca per l'aperitivo al sunset bar????
la cosa più intelligente che il Diavolo abbia fatto è stata convincere il Mondo che lui non esiste
alyssa46

Messaggio da alyssa46 »

Ok?!Alle 19.00 va bene??Perchè se arriviamo tardi Denny non ci fa mangiare!
Rispondi