Quale villaggio x viaggio di nozze (dopo il tour in Sri Lanka) ??
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
un consiglio per il vaiggio di nozze? evitate sri lanka e fate due settimane alle maldive, provando due isole se siete appassionati di sub o di mare la prima settimana in barca e la seconda su un'isola
budhuiti 1994 - rangali 1998 - moofushi 2000 - velavaru 2001 - madoogali 2001 2002 2003 2008- palm beach 2002 2003 2004 2005 2006 2007 - crociera moonima 2005 - crociera princess haleema 2008
@lucase: purtroppo, pur amando lo snorkeling non siamo appassionati di sub (anche un po' perchè la mia ragazza ha un po' paura), quindi volevamo orientarci per il tour.
Inoltre in tutti i messaggi di coloro che hanno fatto il tour in Sri-lanka non ho sentito che parlarne in termini estremamente positivi!
Inoltre in tutti i messaggi di coloro che hanno fatto il tour in Sri-lanka non ho sentito che parlarne in termini estremamente positivi!
-
vero, ma anche chi ha fatto due settimane alle Maldive (come me) ne parla in maniera estremamente positiva!!!....ed io non sono sub!palom0 ha scritto:@lucase: purtroppo, pur amando lo snorkeling non siamo appassionati di sub (anche un po' perchè la mia ragazza ha un po' paura), quindi volevamo orientarci per il tour.
Cmq fai come credi!