consiglio isola

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

alessandro80

Messaggio da alessandro80 »

mirko1 ha scritto:secondo me' ci provano,a me ed a altri e' stato tolto l'adeguamento carburante,prova ad inc.......un po' magari ritornano sui loro passi,per quanto riguarda bathala,si l'isola e' abbastanza bella ed anche il reff ma il resto e' da terzo mondo,portati i viveri di conforto e topicida,oppure chiudi un occhio e divertiti,ti auguro una buona vacanza

martedì mattina vado in agenzia di corsa,voglio proprio sentire che cazz... si sono inventati!!! :evil: non saprei proprio a cosa possano attaccarsi,il petrolio da ottobre è solo andato verso il ribasso e il dollaro non ha avuto variazioni sostanziali,o per lo meno non da causare un aumento di 150 euro!!!
Per quanto riguarda l'isola sappiamo cosa ci aspetta,l'abbiamo scelta proprio perchè spartana,se necessario vado a pescare io il pesce per mangiare :wink: voglio fare una settimana da isolano senza confort :D
Naturalmente riporterò il resoconto di tutto il viaggio con foto a seguito,perchè tramite i racconti di altri turisti ho risolto mille dubbi che le agenzie di viaggio non avrebbero saputo fare e voglio contribuire anche io a l forum(posterò anche foto subacque del reef,ho appena acquistato una fotocamera da 70 euro su ebay,sperando non sia una fregatura :? ).
alessandro80

Eccomi di ritorno dall'agenzia....i 150 euro di aumento non sono per l'adeguamento carburante ma per l'adeguamento monetario!!! perchè il dollaro da ottobre (mese in cui abbiamo prenotato il viaggio) a dicembre ha avuto un rialzo sostanziale. Ma è giusta questa cosa? oppure è una delle tante cazz.. per farsi pagare dei soldi in più non potendo attaccarsi all'aumento del petrolio?
Il titolare dell'agenzia come conferma mi ha fatto anche vedere la lettera di azemar, ed ha aggiunto che solo azemar ha richiesto questo aumento e la lettera è stata inviata a tutte le agenzie. A questo punto chiedo a chi del forum ha prenotato un viaggio con azemar se si trova nella mia situazione :?:
mirko1

Messaggio da mirko1 »

posso solo dirti una cosa,pessima la manutenzione dell'isola e pessima azemar che oltre a non inverstire nei resort spenna i viaggiatori,il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro ,basta fargli una pubblicita' negativa sperando che altri non ci caschino
IHURU BANDOS RANNALHI BATHALA MAAYAFUSCHI MAAFUSCHIVARU ATHURUGAx3 THUDUFUSCHI VELIDHU GANGEHI DHIGGIRIx4
alessandro80

vi informo che l'azemar ha revocato l'adeguamento monetario :D
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

alessandro80 ha scritto:vi informo che l'azemar ha revocato l'adeguamento monetario :D
Ciao alessandro80,
ne siamo felici e pensiamo che allora a parlarne c'è stato un effetto positivo.

Sarebbe stato vergognoso, dato che il problema del cambio, veniva abbondantemente coperto dal prezzo del petrolio che come cita il corriere on-line è sotto i 34 dollari mentre i prezzi dei voli sono stati fatti quando era perlomeno ben sopra i 100 dollari!

Ciao
Claudia&Dario :mrgreen:
alessandro80

a quanto pare azemar ha ritirato la richiesta non per rispetto verso gli acquirenti ma bensì per le tante lamentele ricevute.....come dici te claudia di queste cose tocca parlarne,è l'unico modo per evitare fregature e farsi le proprie ragioni.
alessandro80

meno 3 giorni :mrgreen: ormai ci siamo !!!!!!!! lunedì mattina partenza da bologna con destinazione bathala!!!!
Yoda
Contatta:

Messaggio da Yoda »

Buon viaggio alessandro80..... tienici informati :wink:
Kuredu 2003-Alimathà 2008
alessandro80

al mio ritorno farò un resoconto ben dettagliato del viaggio....gira foce che ci siano novità a bathala sulle strutture :shock: vi saprò dire :wink:
Rispondi