forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Anche a me hanno cantato la canzoncina e sulla torta c'erano le candeline! Non c'era bisogno di spegnere le luci perché già erano fin troppo fioche... a proposito, ma è una cosa comune in tutte le isole maldiviane?
...in camera avevo ben 17 punti luce (li ho contati!) e comunque non si vedeva niente!!
Per maubcc: sì, mi sa che l'unico modo è tenere d'occhio giornalmente i siti delle offerte... ! [/img]
Già. Anche se avendo intenzione (forse sarebbe più giusto dire sperando) di partire questo inverno, credo di dover tenere d'occhio priù i 'prenota presto', che no i 'lastminute'.
Comunque conto sull'aiuto della SUPERMOD, che periodicamente ci da qualche 'dritta da agenzia'
a dire il vero, l'ho visto fare un po' ovunque, sia in villaggi italiani che in hotel internazionali.
Gran bell'idea .... a parte l'imbarazzo dell'interessato!
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
esagerata! alle 11 di mattina?
(be'.... io alle 10 mi sono strafogata un marocchino con brioche , sebbene a casa avessi fatto colazione alle 7 con the' e 4 oro saiwa )
NB:a scanso di equivoci....(perche' conosco i miei polli!!! ), il marocchino e' una caffe' con schiuma di latte e cacao sopra
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
sebbene a casa avessi fatto colazione alle 7 con the' e 4 oro saiwa )
beata te che ti bastano...io minimo devo mangiarne mezzo pacchettino...
io se li inzuppo nel latte, un pacchettino mi basta a malapena.... devono assorbire tutta la tazza di latte
in fondo faccio colazione alle 8 e pranzo alle 14!!!