forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
secondo me, qualcuno al lavoro si è accorto che vai sul forum, e non te lo vuole far usare
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
Failed Dns Lookup / This Server does not have a Dns entry
Questi messaggi si possono presentare quando l''indirizzo digitato non è corretto o l'indirizzo del Name Server (Dns) non è corretto.
L'ho scritto nella pagina prima che cos'è un DNS
Comunque dall'ultima comunicazione riportata da noè non sono state fatte modifiche. In effetti anchio nei giorni scorsi avevo avuto diversi problemi ad accedere a mondoweb.net ma è bastata una chiamata al servizio clienti del mio provider(chi vi offre la connessione, es: Telecom, Tiscali, Fastweb, ecc) e tutto misteriosamente è tornata alla normalità
Se avete amici che se ne intendono un po di pc, chiete loro di aiutarvi con le impostazioni di connessione(DNS primario e secondario, ip connessione automatico, ecc), aggiornate il vostro browser(es: Internet Explorer, Mozilla) oppure reinstallatelo(non serve cancellarlo, basta sovrasscrivere che così vede se ha problemi e li sistema da solo).
Gli amici veri sono quelli che ti evitano di versare le lacrime, non quelli che ti aiutano ad asciugarle!
cmq tanto per la cronaca .... prima ho provato ad accedere inserendo direttamente l'indirizzo del forum e nn è partito per lo stesso problema, poi ho provato ad accedere dalla home page del sito tutto maldive ed è partito....
Per quanto riguarda le impostazioni di cui sopra, mi collego da un pc dell'azienda nel quale non credo di poter modificare le impostazioni.... figuriamoci reinstallare il browser....
titti... pari pari, è successo anche a me quello di cui vai parlando: quindi, o vaneggiamo in due, oppure i "professoroni" non hanno ancora capito come funziona questa (maledetta) invenzione chiamata INTERNET.