forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Rannalhi? E' un'isola di un buon livello, il trattamento Ventaglio è ok, si mangia bene e i ragazzi dell'animazione sono preparati, non invadenti e molto disponibili. Le camere Over Water sono molto belle mentre quelle sull'isola sono a due piani...Il mare è una favola ma la barriera è messa maluccio...Comunque ti troverai sicuramente bene, soprattutto se è la tua prima volta alle Maldive
...in riferimento al 2004 settembre/ottobre, ho trovato solamente mezza giornata di pioggia e la mattina successiva tempo incerto. Il tutto su una settimana di permaneza. Tempo sicuramente migliore del dicembre 2005 a Dhiggiri.
Rannalhi - ottobre 2004
Dhiggiri - dicembre 2005
Moofushi - giugno 2007
Ciao, io partirò per Rannhali il 24 aprile con marito e figlia di 15 mesi, e una coppia di amici con un'altro bimbo.
E' la mia seconda volta alle maldive (la prima volta ci sono stata nel 2003 a Bolifushi), ma la prima con la bimba ovviamente.
Spero di trovarmi bene con la cucciola.
Mi hanno un po' spaventato però i tread che parlavano male della laguna. Quando sono stata a Bolifushi c'era una laguna meravigliosa, e a quella pensavo quando ho deciso di tornare alle maldive con mia figlia così piccola. Già me la immaginavo sguazzare nell'acqua bassa, tiepida e ferma della laguna del Rannhali. Se così non fosse, ci rimarrei troppo male.
LARANA ti prego rassicurami, e se puoi pubblica qualche foto!
Ciao a tutti,
Laura stai più che tranquilla la laguna è bellissima...sono tornata il 21 febbraio e ti posso assicurare che anche io ero in paranoia piena ma una volta messo piede sull'isola ti rendi conto del paradiso in cui sei finita...
Ciao
Zazzina
zazzina dai vuoi mettere on line qualche foto?
Raccontaci qualcosina di più, su!
E poi non so se hai letto, am io andrò con una bimba di 15 mesi, hai qualche suggerimento da darmi in merito?