notizie fresche sul Palm Beach

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

mariella

Messaggio da mariella »

Ciao paolino, parti tranquillo, non credo che resterai insoddisfatto della tua vacanza. durante la serata maldiviana assaggia il Massune , è una cosa buonissima a base di tonno ,farina di cocco , cipolla e curry, si mangia con una specie di piadina. Salutami tutti li al Palm. ciao e buon viaggio.
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Paolino .... parti tranquillo, incrociando le dita ci sarò anch'io !!!!!!! :lol: :lol: :lol:
per la 15° volta ... SIIIIIIIIIII
Ciao Ciao - Luca

un uomo è vecchio quando i rimpianti superano i sogni
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

per As

Scusa ma oggi sono in vena di precisazioni... Lo gnocco fritto modenese mi risulta che sia fritto appunto. Il pane tandoori a cui si riferisce Paolo è invece impastato e cotto direttamente sulle pareti del forno. Ho assaggiato entrambi e sinceramente pur preferendo il primo, riconosco che mangiato caldo, insieme al pollo o al pesce allo spiedo (cotti nel medesimo forno cilindrico) sono davvero niente male.
Ciao Ciao - Luca

aily

Messaggio da aily »

Caro As non ho nessuna quota azionaria, in questo sito di quote dovrebbero averne in parecchi visti i commenti tutti positivi su questa struttura, Paolo Castellano l'ha praticamente comprata allora! :wink: ( Paolo mi fai uno sconto super se ritorno? :mrgreen: ) Neppure io me la sono presa con te, direi che ci sono altri che hanno risposto molto più duramente, mi spiace se tu ti sei trovato così male, io per fortuna non ho avuto le tue esperienze negative e ho riportato le mie impressioni che sono poi molto simili a quelle degli altri che ci sono stati. Anch'io sono abituata benissimo quando vado in vacanza e ti assicuro che sono molto perfezionista ed esigente nelle mie cose. Su una cosa sono perfettamente d'accordo con te: il pane indiano è molto simile al gnocco fritto. Direi, visto che lo faccio, che l'impasto sia un po' più sottile e nell'indiano aggiungano un po' di zucchero :D
Ciao Paolo, e dell'ombrina e del pollo tandhori che ne dici? :mrgreen:
paolino77

Messaggio da paolino77 »

grazie a tutti per i consigli...... :D :D :D
...non vedo l'ora di partire.... 8) 8) 8)

per Luca:

parti anche tu il 3 luglio?
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Si! Ci vediamo Lì (spero devo ancora definire alcune cose che riguardano il mio lavoro).
Ciao Ciao - Luca

Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

..............FUSHIFARU , PAOLINO77 , AILY , MARIELLA.........siete pronti per domani a Fiumicino c'e' alle 16.55 un voletto Emirates pronto per noi ?? PER IL Sig.re AS-1-Visitatore !! Io mi rendo conto che a Modena si mangia benissimo , ci sono delle splendide donne e gira tanto denaro !! Per questo , il Palm o ancor meglio Madhiriguraidhoo o ancor meglio l' atollo Lhaviyani o ancor meglio Maldadhee le hanno fatto vivere una puntata del " Grande fratello " per questo, mi posso aspettare un commento sulla qualita' delle donne maldiviane con il velo e per questo ha incontrato dei semplici lavoratori ( per la maggior parte cingalesi ) che giocano a pallone e sorridono alle " nostre donne ".....per tutto questo....quasi ....quasi ..apriro' un sito WWW.TUTTOMODENA.IT
aily

Messaggio da aily »

Paolo, grazie per le splendide donne di Modena! :wink: eheheheheh! Contraccambio salutando gli splendidi uomini di Roma :D
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Caro Paolo... davvero oggi prenderei un volo anche via Kuala Lumpur Via Bombay!!! :D ........ Pur di tuffarmi anche solo con lo sguardo nell'orizzonte limpido delle nostre amate maldive!!! Però con i dovuti scongiuri del caso forse riesco a partire il 03 luglio.... farò un pò di "idromassaggio" alla lingua di sabbia anche per tutti voi!!!! 8)
Ciao Ciao - Luca

AS-1

Messaggio da AS-1 »

Ma dov'è finito Paolino77? Sei tornato sano e salvo... e io che volevo aver un riscontro sul Palm.. Torna tra noi, non avere paura... qui si può dire tutto sulle maldive.
giacosub
Contatta:

Messaggio da giacosub »

perchè le date con l'aria condizionata ??? :roll: (scusate non resisto è il caldo) :mrgreen:
paolino77

Messaggio da paolino77 »

ciao AS , eccomi qua.
fortunatamente io al palm ho passato 2 settimane fantastiche!!!!!
anche noi eravamo in 70 circa..
-sul servizio niente da dire , camera sempre pulita e in bagno le volpi volanti non hanno mai squittato, al ristorante il nostro cameriere era sempre veloce e gentile
- cibo molto buono
- lo spettacolo delle canoe in mare la sera prima della partenza e' bellissimo
- le tre partite di calcio sono finite in maniera dignitosa , una addirittura abbiamo vinto noi
- i maldiviani giocano tutte le sere alle 18 ma se qualche turista vuole giocare cedono tranquillamente il posto (almeno cosi' e' capitato a me e a 2 miei amici).
Spero l'anno prossimo di poterci tornare!!
ciao
AS-1

Messaggio da AS-1 »

sono contento di quello che mi dici... vuol dire che sono proprio io che non sono fatto per le maldive. Prossimo anno S. Domingo...
fushifaru
Contatta:

Messaggio da fushifaru »

Santo Domingo!!!!!!!!!???????????????????????????? :(
Ciao Ciao - Luca

Er Tikre

Messaggio da Er Tikre »

Ma As scusa ma ...non so come hai vissuto il palm beach ma quello che hai detto mi sembra un'eresia, una su tutti, il cibo.... OTTIMO!!! CI SIAMO TUTTI INGRASSATI !!!!
Rispondi