Nika/North Ari Atoll
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Re: nika
Ciao a tutti (Dario soprattutto!). Gli OW sono completati esternamente, ma stanno ultimando l’arredo interno degli ultimi 3. I lavori proseguono, ma non disturbano NESSUNO. Fidatevi su questo.gimmy ha scritto:Ciao,qualcuno sa dirmi se al Nika sono completati gli O.W.
A Marzo i lavori erano a buon punto.
Grazie
Per il resto il Nika è semplicemente … un paradiso.
Racconto a breve.
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
ok! dammi un giorno e vi anticipo mini racconto e foto.
Sto per morìììììììì ! Però hai ragione . Vi anticipo un’altra foto in OT. Va bene?nausika ha scritto:Obi, come si dice a roma "sei un sola"
Aspettiamo almeno il miniracconto, sennò ti togliamo il saluto
NIKA
Dopo mesi di osservazioni e accurate analisi di tutti i post trovati sul web, ieri ho deciso il resort per la mia prima esperienza alle maldive e la scelta e' caduta sul Nika. Oggi percio' ho prenotato il mio viaggio con partenza il 02-11 e rientro a milano il 13-11 per 9 notti e 12 giorni complessivi e speriamo di sole!!
Ho richiesto i bungalows dal n° 1 al n° 15 in quanto da quello che ho capito sono i migliori e probabilmente faro' una o 2 notti nell' overwater giusto per provare un modo diverso di vivere questa esperienza.
Vorrei sapere se conviene portarsi l' attrezzatura da snorkeling da casa o se sia meglio ridurre bagagli e peso e noleggiare il tutto in loco!!
Ho visto che vicino al Nika vi e' un' altra isoletta (penso deserta) e mi chidevo se con la canoa in dotazione ci si arriva o se la cosa non e' possibile!
Volevo sapere se conviene portarsi dietro dei dollari o se e' sufficiente la carta di credito per tutte le necessita'.
Visto che partiro' con la Emirates, e quindi il sabato pomeriggio e sera (ultimo giorno) mi trovero' a Male, mi chiedevo se conviene affidarsi a una guida per girare la citta' o se il fai da te puo' essere una buona soluzione ed inoltre se, visto che il volo parte alle 02:30 di notte, sia cosa consigliata prenotare una notte in un hotel.
Altri consigli e info sono ben accetti!!
Ciao e a presto con il mio racconto + foto e forse video!!
Ho richiesto i bungalows dal n° 1 al n° 15 in quanto da quello che ho capito sono i migliori e probabilmente faro' una o 2 notti nell' overwater giusto per provare un modo diverso di vivere questa esperienza.
Vorrei sapere se conviene portarsi l' attrezzatura da snorkeling da casa o se sia meglio ridurre bagagli e peso e noleggiare il tutto in loco!!
Ho visto che vicino al Nika vi e' un' altra isoletta (penso deserta) e mi chidevo se con la canoa in dotazione ci si arriva o se la cosa non e' possibile!
Volevo sapere se conviene portarsi dietro dei dollari o se e' sufficiente la carta di credito per tutte le necessita'.
Visto che partiro' con la Emirates, e quindi il sabato pomeriggio e sera (ultimo giorno) mi trovero' a Male, mi chiedevo se conviene affidarsi a una guida per girare la citta' o se il fai da te puo' essere una buona soluzione ed inoltre se, visto che il volo parte alle 02:30 di notte, sia cosa consigliata prenotare una notte in un hotel.
Altri consigli e info sono ben accetti!!
Ciao e a presto con il mio racconto + foto e forse video!!
registrazione
Sono gia' registrato ma ho sbagliato il nome utente!!
Comunque mercoledi' parto percio' spero che Obi Max possa darmi tutte le info al piu' presto!!
Comunque mercoledi' parto percio' spero che Obi Max possa darmi tutte le info al piu' presto!!