Nika/North Ari Atoll
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Nika/North Ari Atoll
Qualcuno ha notizie sulla situazione del Nika?
Grazie a chiunque ci possa aiutare.
Grazie a chiunque ci possa aiutare.
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Re: Nika/North Ari Atoll
Oggi abbiamo avuto ulteriori notizie direttamente dal Nika.
Il Villaggio è pieno e perfettamente agibile, come già detto hanno avuto solo qualche camere con 10 cm di acqua. Il servizio idrovolanti ha ripreso a funzionare e ha trasferito sull'isola i turisti provenienti da Male.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
Il Villaggio è pieno e perfettamente agibile, come già detto hanno avuto solo qualche camere con 10 cm di acqua. Il servizio idrovolanti ha ripreso a funzionare e ha trasferito sull'isola i turisti provenienti da Male.
Claudia&Dario di www.tuttomaldive.it
NIKA - NOTIZIE SU - NIKA
Carissimi "maldiviani" ,
chi può darmi informazioni sull'isola di Nika o si dice Nikka ......mah ?
Se non sbaglio e ad Ari Nord Est , vero ?
come è l'isola ? il servizio ? il diving ?
C'è una belal spiaggia e laguna naturale dove i bambini possano sguazzare senza pericoli o problemi ?
e sempre per i bambini di 6-10 anni , c'è qualcosa di attrezzato per loro ? animazione o spazi dedicati ?
Grazie a tutti
chi può darmi informazioni sull'isola di Nika o si dice Nikka ......mah ?
Se non sbaglio e ad Ari Nord Est , vero ?
come è l'isola ? il servizio ? il diving ?
C'è una belal spiaggia e laguna naturale dove i bambini possano sguazzare senza pericoli o problemi ?
e sempre per i bambini di 6-10 anni , c'è qualcosa di attrezzato per loro ? animazione o spazi dedicati ?
Grazie a tutti
Nika Today
Ragazzi questa è l’unica foto che sono riuscito a trovare dei nuovi overwater del Nika, sembrano proprio belli non trovate?
Se qualcuno ha qualche notizia più aggiornata si faccia avanti!
CIAO!
Se qualcuno ha qualche notizia più aggiornata si faccia avanti!
CIAO!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Cara Licia, mettiti comoda.
Nessuno degli amici ha ancora visitato il Nika “dopo” i lavori di costruzione degli overwater, quindi dovresti buttare giù una recensione del “nuovo” Resort, tipo:
- Impatto delle nuove strutture
- Stanze migliori (beach & over)
- Impressione generale del Resort
- TUTTO quello che ti viene in mente sarà graditissimo
Grazie mille da parte mia (speranzoso futuro ospite Nika) e di tutti gli altri.
BYE!
Nessuno degli amici ha ancora visitato il Nika “dopo” i lavori di costruzione degli overwater, quindi dovresti buttare giù una recensione del “nuovo” Resort, tipo:
- Impatto delle nuove strutture
- Stanze migliori (beach & over)
- Impressione generale del Resort
- TUTTO quello che ti viene in mente sarà graditissimo
Grazie mille da parte mia (speranzoso futuro ospite Nika) e di tutti gli altri.
BYE!
Impatto iniziale: buono, siamo arrivati con il dhoni dall'isola dei pescatori e, ad accoglierci, c'èrano i vessilli di Venezia. Nella reception con la sabbia abbiamo conosciuto l'attuale cuoco che è italiano e simpaticissimo. Le stradine sono tutte di sabbia di coralli (penso come prima) costeggiate da tanta vegetazione. Hanno un vivaio dove coltivano le orchidee, che poi ti mettono in camera.
Le beach (26) sembrano tante casette, belle, spaziose, con letto a baldacchino. Peccato che la spiaggia privata sia un po' piccolina e delimitata da tanti muretti di cemento. Ci sono anche le "non-mi ricordo", che sono formate da due camere comunicanti, quindi doppia spiaggia ecc.
Per le over, io ho visto solo gli appartament. Hanno una grande stanza da letto, il bagno con lavandino a forma di fiore, tutti i comfort possibili ed immaginabili, e .... quando esci trovi la spiaggia, nel senso che hanno preso la sabbia e l'anno messa sul patìo esterno dell'over. Sono molto più grandi di quello che si vede nella tua foto.
C'è una piscina con le aragoste vive dove ti puoi rilassare al suono di un "mugnaio" di legno, un trabiccolo molto carino che si muove con l'acqua.
Ristorante verso ovest per cenare sempre al tramonto. (non ho visto l'interno). Ci sono dei banani ed alcune piante che sono morte a seguito tzunami. Il nika sta benone!!!!
L'isola è molto bella però, (e questo è puramente personale), mi sembra peccato non poter fare una bella passeggiata sulla riva del mare al chiaro di luna.
Mi sembra che ci sia sabbia ovunque.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva, se ti rimangono dubbi, io sono qua!
Ciao
Le beach (26) sembrano tante casette, belle, spaziose, con letto a baldacchino. Peccato che la spiaggia privata sia un po' piccolina e delimitata da tanti muretti di cemento. Ci sono anche le "non-mi ricordo", che sono formate da due camere comunicanti, quindi doppia spiaggia ecc.
Per le over, io ho visto solo gli appartament. Hanno una grande stanza da letto, il bagno con lavandino a forma di fiore, tutti i comfort possibili ed immaginabili, e .... quando esci trovi la spiaggia, nel senso che hanno preso la sabbia e l'anno messa sul patìo esterno dell'over. Sono molto più grandi di quello che si vede nella tua foto.
C'è una piscina con le aragoste vive dove ti puoi rilassare al suono di un "mugnaio" di legno, un trabiccolo molto carino che si muove con l'acqua.
Ristorante verso ovest per cenare sempre al tramonto. (non ho visto l'interno). Ci sono dei banani ed alcune piante che sono morte a seguito tzunami. Il nika sta benone!!!!
L'isola è molto bella però, (e questo è puramente personale), mi sembra peccato non poter fare una bella passeggiata sulla riva del mare al chiaro di luna.
Mi sembra che ci sia sabbia ovunque.
Spero di essere stata abbastanza esaustiva, se ti rimangono dubbi, io sono qua!
Ciao
X Alberto: perché le spiagge sono "private", cioè assegnate ad ogni bungalow.
X Luci: GRANDE, GRANDE, GRANDE!
X Luci: GRANDE, GRANDE, GRANDE!
SCUSAMI LICIA!!! Era un “X Licia” si è trasformato in “X Luci”!!! Pardon Madam!
nika
che mal di maldive... mi sto rendendo conto che più passa il tempo è più la mia voglia di maldive aumenta.. non so quanto avrò la possibilità di tornarci (a novembre sono stata a mahureva).
l'unica medicina che ho trovato per ora è navigare e conoscere il più possibile sulle maldive... e magari progettare la prox vacanza!!!
nika è così bella come appare dalle informazioni su internet?
il prezzo come è? mi sembra accessibile rispetto ad altri resort meno belli ...
la cucina? le camere?
Grazie
l'unica medicina che ho trovato per ora è navigare e conoscere il più possibile sulle maldive... e magari progettare la prox vacanza!!!
nika è così bella come appare dalle informazioni su internet?
il prezzo come è? mi sembra accessibile rispetto ad altri resort meno belli ...
la cucina? le camere?
Grazie