forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
riccardoemme ha scritto:Guest grazie 1000 della splendida notizia che ci hai dato, è un ottimo inizio di settimana sentire cose belle di persone alle quali si vuole un bene sincero ...
Aspettiamo allora con ansia il ritorno di Gangehi agli antichi splendori . Un caro saluto .
Riccardoemme
Mi associo con estremo piacere a quanto da te espresso: unico rammarico
i circa 18 mesi (speriamo bene) da aspettare!
Ciao a tutti.
In quanto nuovo gerente, e innamorato da sempre di Gangehi, vorrei darvi qualche informazione di prima persona sull'isola:
- Ripresa a Maggio in uno stato fatiscente dopo che la vecchia gestione non aveva fatto nulla negli ultimi anni. Monica era in Italia e senza Monica l'isola era all'abbandono...
- Stiamo riportando Gangehi lentamente ma sicuramente al top - il target: un'isola eco-friendly con un 'ottimo diving, ottima cucina. un servizio attento e personalizzato e un concetto incentrato sulla quite, privacy , well being.
- Monica é tornata, Abu c'è ed é in grande forma ed é tornato persino Dombe (capo-barca).
- Entro fine anno avremo un nuovo SPA in quattro casette di legno tradizionali (originali vecchie di 100 anni) del Kerala
- Ad Aprile dell'anno prossimo (il 10) chiuderemo per ca. 6 mesi (forse meno) per ristrutturarte le camere esistenti - le beach villa avranno dei terrazzi più grandi - e per aggiungere 12 nuove over water posizionate fra il jetty attuale e la piattaforma dell'idrovolante. Tutte le nuove costruzioni saranno interamente in legno. Aprirem anche un nuovo, piccolo (20 posti) ristorante "fusion" con una terrazza lounge da cui godere il tramonto.
Noomadi ha scritto:In quanto nuovo gerente, e innamorato da sempre di Gangehi, vorrei darvi qualche informazione di prima persona sull'isola:
- Ripresa a Maggio in uno stato fatiscente dopo che la vecchia gestione non aveva fatto nulla negli ultimi anni. Monica era in Italia e senza Monica l'isola era all'abbandono...
- Stiamo riportando Gangehi lentamente ma sicuramente al top - il target: un'isola eco-friendly con un 'ottimo diving, ottima cucina. un servizio attento e personalizzato e un concetto incentrato sulla quite, privacy , well being.
- Monica é tornata, Abu c'è ed é in grande forma ed é tornato persino Dombe (capo-barca).
- Entro fine anno avremo un nuovo SPA in quattro casette di legno tradizionali (originali vecchie di 100 anni) del Kerala
- Ad Aprile dell'anno prossimo (il 10) chiuderemo per ca. 6 mesi (forse meno) per ristrutturarte le camere esistenti - le beach villa avranno dei terrazzi più grandi - e per aggiungere 12 nuove over water posizionate fra il jetty attuale e la piattaforma dell'idrovolante. Tutte le nuove costruzioni saranno interamente in legno. Aprirem anche un nuovo, piccolo (20 posti) ristorante "fusion" con una terrazza lounge da cui godere il tramonto.
- La lingua di sabbia non verrà toccata.
- introdurremo corsi di yoga e meditazione.
- massaggi ayurvedici e tradizionali
- parrucchiere ed estetista.
Speriamo di rivedervi presto.
Chris Groh
Caro, anzi carissimo, Signor Groh,
la sua comunicazione è stata musica per le mie orecchie e penso lo sarà
stata anche per quelle dei molti aficionados di Gangehi!
Speriamo che le caratteristiche del resort ( atmosfera, frequentatori ,
ambiente e prezzi... adeguati) rimangano sempre quelle che ci hanno
fatto innamorare della "nostra" isola.
Scusate l'ignoranza, ma, ora chi vende Gangehi, sempre I Grandi Viaggi?
Io devo organizzarmi per febbraio/marzo 2008, secondo voi devo prendere in considerazione anche questo resort?
Sono stata a Gangehi dal 22/3 al 5/04 del 1998.
Ho conosciuto Monica e ho rivisto ABU con cui avevo già fatto tantissime immersioni a Boduhiti, Kuda Rah e Silvester(barca).C'era anche Eloisa Scarlino....chissà se qualcuno che era là frequenta questo forum..
Dopo uno stop per nascita bambina sono tornata alle Maldive, ma nel frattempo Club Vacanze era allo sfascio.
Aspetto con gioia di tornarci e ritrovare quelle splendide persone che sono Monica e Abu.
A presto .
Tiziana
P.S. Ma chi vende Gangehi adesso????
Egregio Sig. Groh,
desidero innanzitutto ringraziarla per aver pensato a noi, ed averci voluto
illustrare personalmente i suoi progetti . Sono perfettamente d' accordo
con quanto espresso da Giampaolo Zilli : per tutti i " vecchi " affezionati di
Gangehi è semplicemente una gioia il fatto che possa tornare come prima,
magari meglio di prima . Buon lavoro, quindi, sia a Lei che alla mitica Monica
ed al grande piccolo uomo Abu, che hanno un posto riservato nel mio cuore !
Mi auguro di poterle presto stringere la mano, per ora un cordiale saluto .
Riccardoemme
Mahureva 1989 - Gangehi 1999 ( maggio e luglio ) - Gangehi 2000 - Kudarah 2001 - Vilu Reef 2002 - Palm Beach 2006 - Gangehi 2006 -
è una cosa molto seria e professionale quello che ha fatto il sig. Groh...sono sicura che se questa è la sua presentazione, il ganghei tornerà sicuramente ad essere uno dei migliori resort delle maldive!
Mi sto rincuorando perchè adesso i prezzi sono proprio stracciati e cominciavo a pensare al peggio. Forse sono in pieno lavori quindi hanno calato in questo modo. Ci stavo facendo un pensiero per il prossimo anno, speriamo che con la ristrutturazione il signor Groh non triplichi il costo! Lo ringrazio anch'io per la sua preziosa comunicazione
E' davvero bello vedere che ci sono ancora persone così professionali ed educate . Ringrazio anch'io il Sig. Groh , spero proprio di poter ritornare a Gangehi a gennaio, non passa giorno senza pensare alla vacanza stupenda del novembre scorso (se mi sono innamorata di Gangehi nonostante il tempo piovoso significa che è proprio spettacolare). Ringrazio anche Gian Paolo Zilli per le bellissime foto che conservo nel pc e mentre lavoro ogni tanto riguardo e Riccardoemme per i vari racconti sull'isola . Sarebbe bellissimo poter condividere una vacanza con voi a Gangehi visto che siamo già tutti contagiati di Maldivite
Un abbraccio a tutti