Vado a thudufushi
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
io ero alla 18 ed aveva la spiaggia davanti che faceva una specie di minibaia.... comunque da quello che sento in giro dalla 14 alla 20 son tutte ok!
vedrai che starai benissimo! è molto bella la Thudu
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
clara ha scritto:io ero alla 18 ed aveva la spiaggia davanti che faceva una specie di minibaia.... comunque da quello che sento in giro dalla 14 alla 20 son tutte ok!
preferirei una singola, la tua lo era?
non vedo l'ora di partire e mancona ancora quasi 4 mesi sob sob
beh non vedo l'ora anche di sposarmi ovviamente
Noi abbiamo espressamente chiesto un bungalow singolo all'agenzia che ha segnalato la richiesta al tour operator e ci hanno dato la camera 14. E' in una posizione fantastica, c'è poca spiaggia ma molta laguna e poi l'accesso immediato al reef. Praticamente appena si esce dalla camera ci sono molte palme sotto le quali mettere i lettini e poi c'è subito il fantastico mare. Comunque, anche se ti dovesse capitare un bungalow doppio, don't worry perchè mi hanno detto che tra doppio e singolo non c'è nessuna differenza e poi, per quel poco che si sta in camera (anche durante un viaggio di nozze!) non conviene preoccuparsi troppo per questo. Consiglio per michela80: goditi l'attesa sia del matrimonio che del viaggio, non avere fretta che tutto arrivi perchè se arriva poi passa in un attimo. Ora la tua prospettiva, il tuo futuro molto prossimo è completamente dominato da questi due fantastici eventi. Quando invece sarai sul pontile del Thudu aspettando l'idrovolante che ti porterà a casa, la prospettiva sarà la vita di tutti i giorni con il lavoro, la casa da sistemare e tutto il resto. Oddio, non che non siano cose belle, ma di certo un pò meno emozionanti ed inebrianti del giorno del matrimonio e del viaggio alle Maldive. Ok, solo un piccolo consiglio, ovviamente è il mio personale parere. Bye Bye.
che carina grazie SilviaCat!!!! è proprio vero, adesso non faccio che pensare all'ultimo dell'anno (data del mio matrimonio) e poi mi toccherà tornare a lavoro!!!SilviaCat ha scritto: Consiglio per michela80: goditi l'attesa sia del matrimonio che del viaggio, non avere fretta che tutto arrivi perchè se arriva poi passa in un attimo. Ora la tua prospettiva, il tuo futuro molto prossimo è completamente dominato da questi due fantastici eventi. Quando invece sarai sul pontile del Thudu aspettando l'idrovolante che ti porterà a casa, la prospettiva sarà la vita di tutti i giorni con il lavoro, la casa da sistemare e tutto il resto. Oddio, non che non siano cose belle, ma di certo un pò meno emozionanti ed inebrianti del giorno del matrimonio e del viaggio alle Maldive. Ok, solo un piccolo consiglio, ovviamente è il mio personale parere. Bye Bye.
Allora buona partenza. Ci racconterai al tuo ritorno.
Vilu05-Moof06-Athu07-Gang08-Eri08-Ang10-Athu11
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
Aut viam inveniam aut faciam. Annibale
alssio@tuttomaldive.it
-
Si, esatto, Thudu è adatta a tutti. L'unico inconveniente potrebbe essere che non ci siano altri bambini e quindi i tuoi non avrebbero amichetti con cui giocare. Nella settimana in cui sono andata io c'erano solo una bimba di 3-4 anni ed una piccolissima di pochi mesi. La bimba più grande, poverina, andava in giro da sola per tutto il resort in cerca di qualcuno che le prestasse attenzione, anche perchè i suoi glie ne concedevano ben poca! Comunque gli animatori del thudu sono ben contenti di fare a volte da baby sitter quindi parti tranquilla.marchesi lorenzo ha scritto:bentornata SilviaCat, mi consigli il thudufushi anche con 2 bambini??
-
Si, la laguna parte più o meno dalla camera 12 e finisce un pò prima della 20. Il tramonto lo vedi benissimo sul pontile e dalle camere vicine ossia dalla 1 alla 8/10. Comunque l'isola è così piccola che basta fare due passi per godersi il tramonto e poi i confini non sono così netti, nel senso che anche io dalla mia 14 riuscivo a vederne uno spicchio. Tutto dipende poi dal periodo in cui ci vai. Nella settimana dal 28 agosto al 4 settembre il tramonto era più o meno alle 19:00.marchesi lorenzo ha scritto:ciao SilviaCat, ti vorrei chiedere un altra cosa, le camere nella parte laguna sono quelle dalla 14 alla 20? e quelle lato tramonto?
- giovanni.sala
- Utente Esperto
Per Michela80
Confermo che per Thudu a gennaio sono rimasti pochissimi posti: ne ho "scippati" due al volo lunedì scorso, e se non sbaglio ne erano rimasti altri tre o quattro.
Michela80, per il tour dello Sri Lanka (bellissimo, ma molto stancante) ti consiglio vivamente un repellente per gli insetti (ti mangiano viva), ed un Kway se vai a Nuwara Elia, sembra di stare a Londra!
Per Thudu non servono scarpe, al limite un paio di infradito e di scarpette per fare il bagno, sai, i coralli tagliano! E poi costumi, parei ed abbigliamento informale, sul tranquillo... Un consiglio: se mandi i vestiti in lavanderia, per jeans e simili non ci sono problemi, ma occhio a quelli delicati, quando stirano tendono a farlo a temperature altissime! Comunque io arrivo il 12 gennaio, semmai ci vediamo lì... Intanto auguri!!!
Michela80, per il tour dello Sri Lanka (bellissimo, ma molto stancante) ti consiglio vivamente un repellente per gli insetti (ti mangiano viva), ed un Kway se vai a Nuwara Elia, sembra di stare a Londra!
Per Thudu non servono scarpe, al limite un paio di infradito e di scarpette per fare il bagno, sai, i coralli tagliano! E poi costumi, parei ed abbigliamento informale, sul tranquillo... Un consiglio: se mandi i vestiti in lavanderia, per jeans e simili non ci sono problemi, ma occhio a quelli delicati, quando stirano tendono a farlo a temperature altissime! Comunque io arrivo il 12 gennaio, semmai ci vediamo lì... Intanto auguri!!!
Elena