Vado a thudufushi

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

jeronymus

Vado a thudufushi

Messaggio da jeronymus »

SEACLUB THUDUFUSHI partenza 10 settembre, ps non sono mai stato alle maldive.. consigli da darmi?
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

hai fatto una scelta ottima, una delle isole più belle e curate delle maldive!
vedrai che ti troverai benissimo, a partire dal cibo, alle escursioni, e all all iclusive che lo è per davvero!

consigli: parei e magliette, no shoes, e magari l' aragosta a cena sulla spiaggia!

buon viaggio e divertiti! :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
jeronymus

Messaggio da jeronymus »

grande l'idea dell'aragosta a cena...speriamo sia all inclusive pure quella!!!
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

e magari! credo di no, però a thudu ti danno veramente di tutto: aperitivi, pizzette, snak, succhini, the alle cinque e biscotti...che se paghi una cenetta romantica...dai ci puoi stare eh eh :wink:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
silvia
Utente Esperto

Messaggio da silvia »

jeronymus ha scritto:grande l'idea dell'aragosta a cena...speriamo sia all inclusive pure quella!!!

no, non è inclusive e francamente non è neppure particolarmente buona!!!
silviabi
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

non è buona come quella che troviamo sul banco in italia perchè è nata in un mare caldo, e le aragoste doc han bisogno di mari freddi del nord...pero' dai, sei alle maldive, romantico, guanci a guancia, tramonti e palme....e fatte sta aragosta!!! :wink: :mrgreen:
manin

Re: Vado a thudufushi

Messaggio da manin »

jeronymus ha scritto:SEACLUB THUDUFUSHI partenza 10 settembre, ps non sono mai stato alle maldive.. consigli da darmi?
Ci sono stato nel 2004, in tutto alle Maldive 5 volte. L'unica isola in cui ritornerei. A parte la spiaggia, la vegetazione, il reef, la sistemazione, che sono tutte cose che devono essere al meglio con quello che si paga, ti segnalo il ristorante. Si mangia di qualità, e un A.I. all'altezza.
Se le cose stanno ancora così, quando torni diccelo, che non vado più a cercare altre isole.
manin
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

la penso come te manin! :mrgreen:
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

jeronymus ha scritto:SEACLUB THUDUFUSHI partenza 10 settembre, ps non sono mai stato alle maldive.. consigli da darmi?
woww ti invidio , thudu è un gioiello !!! buonviaggio....
ps nessun consiglio devi solo partire :mrgreen: l'unica cosa magari ricordati di tornare a casa, alle maldive si scollega il cervello
Immagine
scarfacebigone

Messaggio da scarfacebigone »

Ehi mi sa che staremo insieme io se tutto va bene arrivo il 9 settembre !
Athuruga 2007 ... Un Sogno !
scarfacebigone

Messaggio da scarfacebigone »

Consiglio ? Fatti il vaccino antimaldive ... danno assuefazione !

Potresti veramente decidere di non tornare Più !
schumy

Messaggio da schumy »

Anche tu prima volta alle Maldive e proprio a Thudu, non sono il solo allora. Mia moglie ed io partiamo il 23 settembre e restiamo 2 settimane. Pare abbiamo fatto un'ottima scelta stando ai commenti di coloro che già ci sono stati. Spero di confermarli tutti al ritorno. saluti
christian
jeronymus

Messaggio da jeronymus »

scarfacebigone ha scritto:Ehi mi sa che staremo insieme io se tutto va bene arrivo il 9 settembre !
Anche tu in viaggio di nozze?? ...
Manuel78

Messaggio da Manuel78 »

clara ha scritto:hai fatto una scelta ottima, una delle isole più belle e curate delle maldive!
vedrai che ti troverai benissimo, a partire dal cibo, alle escursioni, e all all iclusive che lo è per davvero!consigli: parei e magliette, no shoes, e magari l' aragosta a cena sulla spiaggia!

buon viaggio e divertiti! :mrgreen:
Intendi dire che spesso negli altri resort quando leggi All Inclusive poi non è realmente così?
Cosa ha in più Thudu?
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

nel senso che quando son stata io davano pure le sigarette, gli straccetti freschi per il caldo durante il giorno, i cocchi freschi sulla spiaggia e le escursioni erano incluse...magari adesso qualcosa lo devi pagare a parte, però thudu offre un servizio migliore di altri, sicuramente! :mrgreen:
Rispondi