No, un momento, Moofushi è, ora, con l'ora legale attiva, +4 rispetto all'Italia, mentre Male è +3. D'inverno sono rispettivamente +5 e +4.Fredy ha scritto:Grazie. Sapevo infatti che Malé è + 4 ma mi hanno detto che molte isole adottano fusi differenti.
SUPER OFFERTA 'PARTI CON NOI'... MOOFUSHI CI ASPETTA!
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
aah ok... faccio sempre un pò di confusione coi fusi abbinati all'ora legale
Innamoratevi! Se non vi innamorate è tutto morto! Vi dovete innamorare e tutto diventa vivo, si muove tutto! Dilapidate la gioia! Sperperate l'allegria! Siate tristi e taciturni con esuberanza! Fate soffiare in faccia alla gente la felicità !
Ok allora le partite saranno da mezzanotte alle due, credo che du spaghi nun ce li levi nessuno a mezzanotte....shaqmale ha scritto:In teoria quando l'Italia giocherà sotto le stelle dall'1 alle 3 di notte a tifare Azzurri, sempre che con Rai International si vedano le partite altrimenti prendo un Dhoni e mio trasferisco nel primo paese arabo della zona che trasmetta le partite in qualche Bar o mi costruisco una zattera a mo di CastAway per raggiungere il primo atollo dove trasmettano la partita.-
Ciao a tutti.-
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Le convocazioni stanno arrivando giacosub
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Per il momento non è arrivato nulla nemmeno a me...
Per la ricevuta, come ti ho già detto caro Giaco, hanno detto di avere il sistema che eroga tali documentazioni fuori servizio boh....
Per la ricevuta, come ti ho già detto caro Giaco, hanno detto di avere il sistema che eroga tali documentazioni fuori servizio boh....
Ma no...noi speriamo che ti spediscano direttamente su di un'altra isola!!!Gavriela uNachum ha scritto:So che molti di voi speravano il contrario, ma la convocazione, a me, è arrivata!!!
> Moofushi '06
-