Dhonveli luglio 2006
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
- Luigi Vaccari
Chiedo il permesso di dare a Riccardo l'indirizzo email di una delle animatrici del Dhonveli.
Posso?
Per adesso Riccardo ti do' le ultime notizie dai ragazzi, alcune buone e altre meno: Pilu sta continuando a fare snorkeling, anzi da quello che ho capito ci ha proprio preso gusto....che dici siamo stati bravi, rientreranno in Italia Elena e Dania per il musicol di settembre quind il villaggio rimarrà senza capo, Asia e Federica sono ricoverate in ospedale a Male con febbre molto alta, stanno facendo accertamenti per capire da dove deriva e sono accudite da Cristina.
Appena ho altre novità te le scrivo.
Posso?
Per adesso Riccardo ti do' le ultime notizie dai ragazzi, alcune buone e altre meno: Pilu sta continuando a fare snorkeling, anzi da quello che ho capito ci ha proprio preso gusto....che dici siamo stati bravi, rientreranno in Italia Elena e Dania per il musicol di settembre quind il villaggio rimarrà senza capo, Asia e Federica sono ricoverate in ospedale a Male con febbre molto alta, stanno facendo accertamenti per capire da dove deriva e sono accudite da Cristina.
Luigi,Monica,Nicolò
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Ciao Luigi,Luigi Vaccari ha scritto:Chiedo il permesso di dare a Riccardo l'indirizzo email di una delle animatrici del Dhonveli.
Posso?
per evitare di mettere on-line sul forum indirizzi email,
ti invitiamo a inviare a noi l'indirizzo in questione,
sarà poi nostra premura provvedere a girarlo a Riccardo.
Claudia&Dario
- Luigi Vaccari
-
Ciao ragazzi, sono tornato martedìsera dal Dhonone, grazie anveli ed è andato tutto alla perfeziche aivostri consigli e suggerimenti. Appena ho un pochino di tempo scriverò il racconto e invierò qualche foto. 2 settimane meravigliose anche se la seconda hapiovuto spesso e in maniera consistente.
PS: Luigi appena arrivato ho portato i tuoi saluti, nonostante le 8 ore di ritardo delvolo, agli animatori. Una promessa è una promessa.
PS: Luigi appena arrivato ho portato i tuoi saluti, nonostante le 8 ore di ritardo delvolo, agli animatori. Una promessa è una promessa.
Dhonveli 2006
-
-
Ciao, ho letto il tuo racconto ed ho visto le foto. Andro' anch'io al dhonveli a gennaio e dato che appena usciranno i cataloghi andro' a prenotare, volevo sapere che differenza di prezzo c'è tra i sunrise cottage e le sunset. Attendo tue notizie. A presto. Monja4capitano4 ha scritto:Ho inviato il racconto e le foto, speriamo pubblichino il tutto in fretta.
-
-
- Luigi Vaccari
Capitano ben tornato e grazie per i saluti. Sapevo già del ritardo del tuo volo proprio da un'animatrice con cui sono in contatto.
Certo che sei stato anche molto più bravo di me: hai già scritto il racconto che adesso andrò subito a leggere.
Io veramente non mi ci sono ancora messa....mi arriveranno sicuramente delle tirate d'orecchie. Ma non disperate arriverà
Monja il suppelmento da pagare per alloggiare nei cottages sulla laguna era, se non ricordo male 46 euro a persona a settimana, compreso il bimbo che usufruiva della gratuità. Comunque sono soldi spesi veramente bene. Pensa che a noi, che avevamo prenotato il cottage a fine gennaio per il mese di luglio, ci hanno assegnato la villa, e senza nessun supplemento...che c...o.
Certo che sei stato anche molto più bravo di me: hai già scritto il racconto che adesso andrò subito a leggere.
Io veramente non mi ci sono ancora messa....mi arriveranno sicuramente delle tirate d'orecchie. Ma non disperate arriverà
Monja il suppelmento da pagare per alloggiare nei cottages sulla laguna era, se non ricordo male 46 euro a persona a settimana, compreso il bimbo che usufruiva della gratuità. Comunque sono soldi spesi veramente bene. Pensa che a noi, che avevamo prenotato il cottage a fine gennaio per il mese di luglio, ci hanno assegnato la villa, e senza nessun supplemento...che c...o.
Luigi,Monica,Nicolò
- Luigi Vaccari
-