Per Giorgio (mac) in partenza per Dhonveli il 7 aprile

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Per Roberta:

hai assolutamente ragione, il fatto è che da quando ho le bimbe, ho sempre la sensazione di dimenticare qualcosa di fondamentale.

spero almeno, se così fosse, di ricordarlo a Male e non a Malpensa, se no mi viene anche il nervoso.

La prima volta con mia figlia alle Maldive non avevo portato pannolini a sufficienza (o meglio, sarebbero bastati se il tempo non avesse fatto le bizze e avessi potuto lasciarla tutto il giorno in costume e senza pannolino) così il resort ha chiesto ad una persona a Male ad acquistarli.

Morale? Me lo ricordo ancora 27 dollari. :cry: :cry: :cry: :cry:

paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Roberta
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Paola, hai proprio ragione, preparare le valigie quando hai i bambini, è molto più impegnativo, soprattutto quando vuoi partire in 3 con una valigia sola! (noi per ora siamo sempre riusciti!!)
Tu con 2 bimbe, avrai 2 valige....doppio lavoro!! :wink:

27 dollari per un pacco di pannolini????(ma almeno era un formato famiglia?)
Dhiggiri 1998-Dhonveli 2004-Asdu 2005/2006
paolabi
Contatta:

Messaggio da paolabi »

Altro che formato famiglia.... e i pannolini (nonostante avessi chiesto i più grandi in commercio) erano piccolissimi perchè i loro bimbii sono molto più magrolini dei nostri.

Per la valigia, questa volta, mi sono organizzata.
Domani mattina mi alzo come al solito, porto le piccole all'asilo e a scuola e torno a casa a fare le valigie. A mio marito, (che ci aveva provato) ho proibito di andare a lavorare, anche solo per mezza giornata (operativo alle 23.55) perchè poi sarebbe finita come al solito, una gran sfacchinata, da sola, e con le bambine in giro.
Vediamo se in questo modo funziona.
Noi normalmente viaggiamo con due valigie rigide, in questo caso anche con un borsone con l'attrezzatura subacquea.
Da questo viaggio ho istituito anche due zainetti per le piccole, ognuna può metterci quello che vuole e gestirselo come crede, oltre alle cose indispensabili per il viaggio (antiscivolo, fazzolettini, qualche matita colorata e un album per colorare) e naturalmente ..... portarselo anche.
Così spero di riuscire anch'io a partire con un bagaglio a mano degno di questo nome e non cin una samsonite appesa alle spalle.

Per il momento sono tutte eccitate all'idea, vedremo. Mio marito ha già commentato: vedrai chi finirà per portare gli zainetti :lol:

poi ti racconto

ciao

paola
paola - paola@tuttomaldive.it

Immagine

fun island-bandos-vilu reef-dhonveli-asdu
Rispondi