KANDOLUDU
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Vai Sery!!! Facce Sognà!
Obi Max - max@tuttomaldive.it
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006
Urlaub - Baukasten : Ihr Urlaub
Hotel/Resort Kandoludu
Tage/Nächte 8 / 7
Lage - Atoll / Malediven
Transfer Flug-Transfer
Unterbringung Strand Villa
Verpflegungsplan Vollpension
Flugdaten:
Frankfurt - Male am 07.02.2006 (Dienstag)
Strecke: ab : / an : FlugNr.:
FRA - MLE 23:40 / 13:05 LT742W (LTU)
Male - Frankfurt am 15.02.2006 (Mittwoch)
MLE - FRA 15:05 / 21:35 LT743W (LTU)
Preise inkl. allen Steuern und Luftsicherheitsgebühren :
pro Person
(im Doppelzimmer) € 2374.- (Euro) 4643.- DM
Kind im 3. Bett
bei 2 Erwachsenen € 1735.- (Euro) 3393.- DM
Hotel/Resort Kandoludu
Tage/Nächte 8 / 7
Lage - Atoll / Malediven
Transfer Flug-Transfer
Unterbringung Strand Villa
Verpflegungsplan Vollpension
Flugdaten:
Frankfurt - Male am 07.02.2006 (Dienstag)
FRA - MLE 23:40 / 13:05 LT742W (LTU)
Male - Frankfurt am 15.02.2006 (Mittwoch)
MLE - FRA 15:05 / 21:35 LT743W (LTU)
Preise inkl. allen Steuern und Luftsicherheitsgebühren :
pro Person
(im Doppelzimmer) € 2374.- (Euro) 4643.- DM
Kind im 3. Bett
bei 2 Erwachsenen € 1735.- (Euro) 3393.- DM
....una vocina "di corridoio", non so quanto possa essere attendibile, mi informa che l'isola risulterà sempre completa! Sembra che i soggiorni prolungati si possano
prenotare solo dalle Maldive tramite un TO maldiviano.... è forse un modo per ovviare alla famosa licenza o permesso?!! .....insomma, è possibile che non si riesca a venirne a capo?!!
prenotare solo dalle Maldive tramite un TO maldiviano.... è forse un modo per ovviare alla famosa licenza o permesso?!! .....insomma, è possibile che non si riesca a venirne a capo?!!
ciao SERY
nn penso che e come la vocina che tu hai sentito. se no comer farebbero i to a venderla. e chiaro con 6 bungalow e 4 watervilla sara sempre piena. ma nn c'entra niente la licenza o altro.
ciao elkjaer
mi fai sapere i prezzi italiani con le stesse prestazioni dei to tedeschi? mi incuriosisce qquesta cosa.
saluti Ivo_Velidhu
nn penso che e come la vocina che tu hai sentito. se no comer farebbero i to a venderla. e chiaro con 6 bungalow e 4 watervilla sara sempre piena. ma nn c'entra niente la licenza o altro.
ciao elkjaer
mi fai sapere i prezzi italiani con le stesse prestazioni dei to tedeschi? mi incuriosisce qquesta cosa.
saluti Ivo_Velidhu
Ciao a tutti!
Recupero questo post perche nel mio ultimo viaggio a le Maldive ho avutto la fortuna di pasare una giornata in questa bellissima isola,piccola,naturale 100 per cento e con il lusso giusto alle Maldive.
Ho visitato anche in questo ultimo viaggio Maayafushi,Bathala,Ellaidho e Nika, e Kandu e la piu bella,senza paragone.
Recupero questo post perche nel mio ultimo viaggio a le Maldive ho avutto la fortuna di pasare una giornata in questa bellissima isola,piccola,naturale 100 per cento e con il lusso giusto alle Maldive.
Ho visitato anche in questo ultimo viaggio Maayafushi,Bathala,Ellaidho e Nika, e Kandu e la piu bella,senza paragone.
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Ciao Selene, come hai fatto a stare un giorno in quest'isola?
Ti ha invitato qualcuno presente sull'isola o con un'escursione?
Ti ha invitato qualcuno presente sull'isola o con un'escursione?
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005