forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
stamattina ho passato un'ora a scorrazzare in giro per il mondo !
Sarà meglio che inizio a fare qualcosa di produttivo altrimenti... mi licenzio da sola
Ciao e grazie
Infatti, ormai è il mio problema per fortuna che non son ancora stato in Australia o Cina altrimenti avrei fatto davvero il giro del mondo in 80 secondi co sto programma spaziale
X Titti... si purtroppo non c'è tutto ma c'è molto dai, credo che il fatto che ci sia il tuo paesino ed altri no possa dipendere dalla vicinanza o meno a grossi centri abitati, probabilmente con un'unica foto loro riewscono a spostarsi chissà di quanti km magari centinaia per cui se tu abiti in quel raggio Ti vedi, altrimenti no...
La cosa impressionante è la mia macchina parcheggiata fuori casa, ancora un pò di definizione e si prendono le Targhe...
Sarebbe stupendo poterle ingrandire e attaccare alle pareti ste foto come ricordo... (magari quelle dei posti di vacanza come la formentera di ebarghi) bellissime
Proverò a vedere fino a quanto si possono ingrandire magari Vi faccio sapere
Ciao
Cavoli, anche il mio albergo di Formentera si vede benissimo, è il "Cala Es Pujol" e si vede altrettanto bene la discoteca "Xueno"...che storia, ma la mia casetta nun la zi vede...peccato!!!
X Titti... si purtroppo non c'è tutto ma c'è molto dai, credo che il fatto che ci sia il tuo paesino ed altri no possa dipendere dalla vicinanza o meno a grossi centri abitati, probabilmente con un'unica foto loro riewscono a spostarsi chissà di quanti km magari centinaia per cui se tu abiti in quel raggio Ti vedi, altrimenti no...
infatti mi sorprendeva molto vedere il mio paesino e nn vederne altri di + grandi... cmq dove abito nn è molto vicino a grossi centri abitati....