Eccomi giunto! Non so perché, ma questa mattina non riuscivo ad aprire questo topic dal titolo così interessante, ma ora ci siamo e veniamo al dunque:seasound ha scritto:Sono gia' registrato ma ho sbagliato il nome utente!!
Comunque mercoledi' parto percio' spero che Obi Max possa darmi tutte le info al piu' presto!!
Il Nika è favoloso!!! (e questo lo sanno anche i sassi) quindi complimenti per la scelta. Per quanto riguarda l’attrezzatura da snorkelling ti consiglio vivamente di portarla, perché i prezzi del noleggio sono salati. La scelta del bungalow è giusta, anche se, ad essere proprio pignoli, il meglio è dalla 5 alla 12, ma sono sottigliezze, io ho soggiornato nella 3 che era stupenda (parliamo ovviamente di spiaggia e di reef). Per quanto riguarda l’isola, puoi anche tentare lo sbarco, ma non la troverai deserta, infatti ci saranno ad accoglierti i residenti, ovvero i dipendenti del Nika che vivono lì.
Per essere precisi tutte e due le isole vicine accolgono comunità di maldiviani, mentre l’isola deserta è a circa 20 minuti di dhoni (direi piuttosto fuori mano da raggiungere in canoa… ).
Per quanto riguarda i dollari, ti consiglio di portarne pochi (solo per le mance), per il resto userai la carta di credito.
Il giro di Malè puoi farlo in totale autonomia, senza guida, i siti da visitare non sono moltissimi. Per la prenotazione in hotel, dipende da te, se non ti scoccia portarti in giro i bagagli risparmia i soldi, in caso contrario ferma una camera che ti servirà sia per rinfrescarti che per farti un riposino.
Per altre info chiedi pure tutto quello che vuoi.
CIAO!!!!!!!!!!!!!