Chi parte o rientra nei prossimi giorni?

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Giamma

Messaggio da Giamma »

ferrari.m ha scritto:17/01 da Malpensa via Roma
T.O. Kuoni Gastaldi
Ellaidhoo & Magaa

Ci viene garantito che il resort è pienamente operativo, se tutto va bene probabilmente partiamo... ma finché non saliamo sull'aereo nulla è definitivamente deciso.
Ciao,anch'io dovrei andare ad Ellaidhoo a fine Marzo e informandomi ho saputo che è tutto ok. Se quando torni mi comunichi com'è esattamente la situazione te ne sarei grato e se e cosa si può portare come aiuti.Grazie
P.S. Ho visto che anche tu sei di Reggio Emilia, di dove di preciso?
vitto

Re: Chi parte o rientra nei prossimi giorni?

Messaggio da vitto »

Partenza per Vakarufalhi il 12 febbraio da Malpensa insieme a mia moglie.
Sarà la nostra seconda vacanza alle Maldive (Bathala 2003, stupenda!) e nonostante tutto non vedo l'ora di partire...credo sia l'unico modo per portare la nostra solidarietà e il nostro sostegno. Sembrerà forse un pò forte come messaggio ma credo che il blocco del turismo, alle Maldive, farebbe a lungo andare più danni del maremoto...
Il Villaggio, di Hotelplan, non sembra aver subito danni, però non riesco a trovare notizie sullo stato di pesci e coralli, qualcuno sa qualcosa?
Anche noi vorremmo portare qualcosa (vestiti o altro) trasportabile in valigia per dare una mano.
Un saluto a tutti e per chi parte buon viaggio!
Vittorio[/b]
Aly

Messaggio da Aly »

per Cory: spero che Haleem sia la stessa persona di cui parliamo entrambi perchè avevo il dubbio che fosse già tornato dalla sua famiglia.
Io so che al suo rientro in India avrebbe fatto il barbiere perchè era il suo mestiere e che nel febbraio 2002 mi ha detto che aveva un figlio di 17 anni.
A Fun Island faceva solo il cameriere
cory

Messaggio da cory »

PER ALY....si, parliamo dello stesso Haleem...il cameriere del ristorante,e la sua professione era il barbiere..una persona splendida...a dicembre stava ancora a fun island ...spero tanto che non sia successo niente a lui e alla sua famiglia...se riesco ad avere notizie, ti scrivo subito!!!!!!
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

Giamma, abito a Rubiera
ferrari.m
Aly

Messaggio da Aly »

per Cory: se non riusciamo a sapere niente prima ... una volta ripristinata la struttura proverò a mandare una mail al villaggio per avere qualche informazione.
Hai ragione su Haleem... è una persona FANTASTICA!!!!!!!!!!
Spero con tutto il cuore che stia bene ed anche la sua famiglia. Ti aveva detto quando sarebbe tornato a casa?
cory

Messaggio da cory »

PER ALY...no, ha solo detto che per ora non gli era possibile tornare a casa se non un mese ogni 11 di lavoro...non sai quanto sono in pensiero per lui...e anche oggi non risponde nessuno al telefono...comunque io mi sono fatta la promessa di tornare a fun island a dicembre 2005, se questo si avvererà te lo faccio sapere e se Hallee c'è ancora gli porterò i tuoi saluti...a presto Aly...speriamo con buone notizie!!!!!
Giamma

Messaggio da Giamma »

ferrari.m ha scritto:Giamma, abito a Rubiera
Io invece sono di Novellara.
Alex

Messaggio da Alex »

Grazie Silvia,

sono molto felice sia tutto ok.
Alex
Paolo Castellano

Messaggio da Paolo Castellano »

16 /01 Palm Beach due adulti e due bimbi di 3 e 5 aa ,noi non partiamo e se mi fanno pagare la penale ...li denuncio !
elkjaer

Messaggio da elkjaer »

x teto: probabilmente antonioanna ha un pò esagerato, ma anche tu ad asuspicare il colera a malpensa... con tutto il rispetto, ma le condizioni igieniche dell'Italia non si possono paragonare a quelle del sud-est asiatico e sub continente indiano, ti parla uno che è stato praticamente in tutti i paesi colpiti dal maremoto (tranne sumatra e somalia). ciao :wink:
SIMO

Messaggio da SIMO »

Scusa PAOLO su quali basi spicchi una denuncia? Contro la Farnesina che continua a diramare notizie super-positive delle Maldive? Non hai avuto la possibilita' di cambiare destinazione e/o periodo? Mi sembri davvero esagerato anche se capisco che con 2 bambini la situazione e' un po' piu' preoccupante. Facci sapere. CIAO
teto

Messaggio da teto »

la mia era una provocazione per dire che ormai nella globalizzazione laddove c'è un rischio di epidemie non dipendente da cause in loco(tale è la situazione delle maldive ben diversa da india srilanka indonesia e thailandia)) allora il rischio può esserci dappertutto ...una persona infetta sale su un aereo(vedi sars) e la malattia arriva anche in italia...ripeto comunque ..era una esasperazione del concetto per dire che rischi concreti non ce ne sono...
ciao
ferrari.m

Messaggio da ferrari.m »

Mi correggo, stamani ci hanno comunicato una variazione di data, quindi:
16/01 da Malpensa via Roma (con Lauda Air)
T.O. Kuoni Gastaldi
Ellaidhoo & Magaa
ferrari.m
k

Messaggio da k »

16 GENNAIO DA MPX ISOLA DI DIGGHIRI... K
Rispondi