volevo solo dare un saluto veloce a tutti gli amici del forum e in particolare ai compagni di merende che ho conosciuto quest'anno, a quelli che ho rincontrato e a quelli di sempre (vero Amelie?)..oggi sono giu di tono..dopo tre settimane di paradiso non ce la posso fare a sopportare il rientro!!
come avrete potuto vedere sono stata un po lavativa da Moofushi ma visto che alle Maldive ci si "annoia" (a detta di alcuni...) chissa come io ero talmente impegnata (fin dall'alba!!!) e arrivavo a sera così stracotta che anche scrivere diventava un impegno troppo gravoso
posso solo dirvi che è stato tutto perfetto a partire dal tempo che con il nostro arrivo si è messo al bello per quasi tutte le tre settimane...(la famosa agenzia bel tempo ha colpito ancora!!)..e ha iniziato a essere triste 3 giorni prima della nostra partenza...anche lui!!!
e che dire delle immersioni?? mattina, pomeriggio e...sera!! e poi non contenta...alba!! (Alvise..l'ho dedicata a te!!

)...uno spettacolo a cui non ci si abitua mai...ogni volta un'emozione grandissima..e per coronare il tutto, come avete potuto vedere dai messaggi di Elisabetta, anche una manta verso fine immersione che si sentiva sola e ha giocato un pò con noi...ma chi ci ammazza a noi??
come sempre abbiamo lasciato il cuore là e speriamo di andare a riprendercelo al più presto

nel frattempo ci dovremo "accontentare" dei video di Hassan (spettacolari) e delle foto che ci terranno in "vita" fino alla prossima avventura...
un abbraccio gigante a tutti quelli che hanno contribuito a rendere indimenticabile questa vacanza...baci