forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Ciao ragazzi purtroppo siamo rientrati anche noi!!!
Cosa dire... ringraziamo tutti per la magnifica vacanza, i grandi amici di vecchia data, quelli che c'erano anche l'anno scorso e quelli conosciuti quest'anno. Sembrava di essere in famiglia e ad ogni angolo c'era un volto sorridente che ti salutava. Partiti anche gli ultimi del gruppo TuttoMaldive guardavamo malissimo i nuovi arrivati... Ci sembravano degli usurpatori seduti al vostro tavolo, sdraiati sui vostri lettini e che dormivano a 'casa' vostra!!!
Purtroppo posso fare solo un colleghino veloce perché anche qui in un ufficio sono sommersa... ma di lavoro! A prestissimo con foto, video e racconto, ma ci tenevo a mandarvi subito un grande abbraccio.
come ti invidio.
Stò cercando di convincere la Patty per fare almeno 10 gg a marzo 2008 e penso che li farò nella 45 di moofushi.
Se non dovessimo più sentirci prima delle vacanze ti auguro uno splendido ritorno in paradiso
max
Non organizzare a Marzo andiamo per l'ultimo dell'anno.... ho già chiamato Marco per lanciare l'idea a casa.....
Dai sarebbe una bella rimpatriata e potremmo finire e iniziare l'anno in paradiso!
Dillo anche tu alla patty!
Aspetto tue notizie
nico ha scritto:ciao claudia e dario! bentornati!!
io già aspetto la prossima offerta di tuttomaldive....e chissà che questa volta non possa essere dei vostri
ciao,
mi unisco ai saluti ed alle aspettative di nico.
nico ha scritto:ciao claudia e dario! bentornati!!
io già aspetto la prossima offerta di tuttomaldive....e chissà che questa volta non possa essere dei vostri
Tarla Guardate il cielo e domandatevi: la pecora ha mangiato o non ha mangiato il fiore? E vedrete che tutto cambia… Ma i grandi non capiranno mai che questo abbia tanta importanza
No, niente squali strani. Comunque io sono in vacanza, non in un corso di sopravvivenza. E Fulhu ce l'avrà anche dulhu, ma io sono 1m 88cm x 90 Kg e tenermi fisso alla panca mi è dulha...
Gheven "Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
No, niente squali strani. Comunque io sono in vacanza, non in un corso di sopravvivenza. E Fulhu ce l'avrà anche dulhu, ma io sono 1m 88cm x 90 Kg e tenermi fisso alla panca mi è dulha...
Comunque bentornati ai ritornati e buona vacanza a chi ancora è in vacanza!!!!!