KANDOLUDU
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
Ciao a tutti.Le foto sono quasi pronte.Il racconto lo potrei fare in spagnolo e doppo tradurlo al italiano,pero devo cercare un po di tempo per farlo.
Fiamma,purtroppo le vacanze sono finite,ho fatto 25 giorni bellissimi ad Halaveli e non volevo tornare...
Ibi lavora nella isola da sempre,ha un motoscafo e fa escursioni personalizate,lui ci ha portato a Maaya e Bathala.
A Nika, Kandu e Ellaidhoo siamo stati invitati ,ormai facciamo parte della familia di Halaveli,e la terza volta che andiamo,e lo staff 11 su 10.
Una mia amica e appena tornata dalle Maldive,e andata a Kandu , Huvafen Fushi e Royal Il suo racconto e in un forum spagnolo e si lei vuole potrei tradurlo,con qualque correzione dalla vostra parte... e meterlo qua...ma ci vuole un po di tempo.
Fiamma,purtroppo le vacanze sono finite,ho fatto 25 giorni bellissimi ad Halaveli e non volevo tornare...
Ibi lavora nella isola da sempre,ha un motoscafo e fa escursioni personalizate,lui ci ha portato a Maaya e Bathala.
A Nika, Kandu e Ellaidhoo siamo stati invitati ,ormai facciamo parte della familia di Halaveli,e la terza volta che andiamo,e lo staff 11 su 10.
Una mia amica e appena tornata dalle Maldive,e andata a Kandu , Huvafen Fushi e Royal Il suo racconto e in un forum spagnolo e si lei vuole potrei tradurlo,con qualque correzione dalla vostra parte... e meterlo qua...ma ci vuole un po di tempo.
Halaveli2001- Meedhupparu2003- Rihiveli2004- Halaveli2004- Halaveli2005.
Mi ricordo di Ibi, è il ragazzo che viene a fare snorkeling e riesce a scovare tutti i pesci negli anfratti! Bravissimo!!!selene ha scritto: Fiamma,purtroppo le vacanze sono finite,ho fatto 25 giorni bellissimi ad Halaveli e non volevo tornare...
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Dai selene prova a tradurlo poi qualcuno di noi lo corregge. Io mi offro volontaria Non ci sono racconti di Kandu!!!selene ha scritto: Una mia amica e appena tornata dalle Maldive,e andata a Kandu , Huvafen Fushi e Royal Il suo racconto e in un forum spagnolo e si lei vuole potrei tradurlo,con qualque correzione dalla vostra parte... e meterlo qua...ma ci vuole un po di tempo.
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Va bene,Fiamma,ti aviso qua una volta che e pronto.
Le foto sono qui: http://es.pg.photos.yahoo.com/ph/eva_ka ... /my_photos
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Selene se ci mandi anche i racconti le possiamo pubblicareAnonymous ha scritto:Va bene,Fiamma,ti aviso qua una volta che e pronto.
qui sul sito che ti ospita per poter aiutare chi deve decidere il proprio viaggio alle maldive.
Aspettiamo tue notizie
Claudia&Dario