Telefonare dalle Maldive
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
- titti
- Utente Esperto
- Contatta:
COMPRA UNA SCHEDA VODAFONE e attiva questa promozione.. io l'avevo appunto fatta nel settembre 2003 quando ero stata alle maldive... ti rimborsano tutto!!! è un gran bel risparmio visto che chiamare costa 6euro al minuto!!!!
logico devi partire con una bella ricarica perchè nn vale sul traffico addebitato con carta di credito!!
logico devi partire con una bella ricarica perchè nn vale sul traffico addebitato con carta di credito!!
Sono passati ormai 2 anni dall'ultima volta che sono stato alle Maldive esattamente al Bathala e il 30/7 parto x il Kihaad. Visto che fino ad allora non si potevano inviare SMS, volevo sapere se adesso la situazione è cambiata, ovvero se oltre a leggerli è possibile inviare sms in Italia con qualsiasi Operatore sia Tim, Vodafone, ecc. Grazie.
Ciao,i messaggi ora si possono inviare e ricevere,una volta solo inviare...Comunque ti consiglio di chiamare il gestore del tuo cell. io sono TIM,non sò il tuo.Ma non credo ci siano più problemi.Invece...qualcuno sà come si possono sentire i messaggi sulla segreteria telefonica mentre si è alle maldive?dato che il mio cell. lo tengo sempre spento... succede ogni volta che non riesco a sentire i mess vocali!Grazie a tutti!Halem
Ciao Tutti,
provate a dare un'occhiata a questo link
http://www.gsmworld.com/roaming/gsminfo/cou_mv.shtml
penso ci siano notizie interessanti,
ovviamente se conoscete qualche offerta potete sicuramente approfittarne.
In genere le SIM dei telefoni seguono standard predefiniti a meno che l'operatore non vari (e lo deve esplicitamente dire) le tensioni applicati alla scheda ad esempio 3 ha voltaggi particolari e blocca la scheda solo per il telefono che ti vende tramite codice IMEI.
Quindi non abbiate timore di acquistare una scheda in qualsiasi parte del mondo sincerandovi prima che sia standardizzata come a casa nostra.
Mirko
provate a dare un'occhiata a questo link
http://www.gsmworld.com/roaming/gsminfo/cou_mv.shtml
penso ci siano notizie interessanti,
ovviamente se conoscete qualche offerta potete sicuramente approfittarne.
In genere le SIM dei telefoni seguono standard predefiniti a meno che l'operatore non vari (e lo deve esplicitamente dire) le tensioni applicati alla scheda ad esempio 3 ha voltaggi particolari e blocca la scheda solo per il telefono che ti vende tramite codice IMEI.
Quindi non abbiate timore di acquistare una scheda in qualsiasi parte del mondo sincerandovi prima che sia standardizzata come a casa nostra.
Mirko
- Ghevèn
- Utente Esperto
- Contatta:
Scusate, ma cerchiamo di essere pratici: appena usciti dall'aeroporto, sulla sinistra, c'è il negozio di Dhiraagu: si va lì, si compra una SIM e qualche ricarica, e il gioco è fatto: i messaggi costano pochi cent e le chiamate all'Italia poco più di un dollaro. E soprattutto proverete la gradevole sensazione di aver reso pan per focaccia ai nostri iperesosi operatori di telefonia mobile...
Gheven
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
"Dear Bruno, many thanks for having inspired me!" David Shore
Se ho capito bene dal sito wind, con la loro offerta per l'estero si pagano 3 € per il primo minuto di conversazione e 10 centesimi i minuti successivi. Me lo confermate? Non è così malaccio, soprattutto se paragonato ai 6 € al minuto di Tim. Stò cercando un metodo per risparmiare perchè l'anno scorso in Messico ho speso una cifra assurda (dalla reception dell'albergo erano 5 $ al minuto)
Grazie e ciao a tutti
Grazie e ciao a tutti
Si, hai capito bene: paghi il primo minuto (sempre e in ogni caso) poi paghi 10 cents al minuto.
Con Vodafone spendi 6€ al minuto, ma con la promozione free roaming, alla fine dei 30 gg ti restituiscono tutto quanto.
Attenersi al regolamento della promozione: vale solo con operatori indicati, non vale sulle chiamate ricevute, e bisogna chiamare con il sistema *123*0039prefisso e numero italiano+cancelletto
Con Vodafone spendi 6€ al minuto, ma con la promozione free roaming, alla fine dei 30 gg ti restituiscono tutto quanto.
Attenersi al regolamento della promozione: vale solo con operatori indicati, non vale sulle chiamate ricevute, e bisogna chiamare con il sistema *123*0039prefisso e numero italiano+cancelletto
Segreteria telefonica alle Maldive!
Volevo chiedervi...come si fa a sentire la propria segrteria telefonica nel telefonino quando si è alle Maldive?Cosa devo fare?Grazie!Halem
Ciao a tutti, mi intrometto anch'io con una piccola info , oltre a sottoscrivere in pieno il consiglio di Samy (mandare i messaggi) vi comunico anche che a Moofushi la Tim era l'unico operatore che faceva un po' le bizze, non sempre si riusciva ad usarlo e bisognava cambiare, con la selezione manuale, l'operatore tutte le volte. Occhio anche ai messaggi multimediali, con Vodafone non funzionavano!
Buone vacanze!!!!
Ps: per l'acquisto della sim maldiviana appena arrivati in aeroporto... io proprio non ho fatto in tempo perché siamo stati gli ultimi all'uscita (la fila accanto è sempre la più veloce ) e il personale Best Tour (gentilissimo) ci ha accalappiato immediatamente perché ci stavano aspettando già tutti sul pulmino (probabilmente si poteva anche chiedere un secondo ma l'emozione era talmente tanta che non sapevamo da che parte eravamo girati)
Buone vacanze!!!!
Ps: per l'acquisto della sim maldiviana appena arrivati in aeroporto... io proprio non ho fatto in tempo perché siamo stati gli ultimi all'uscita (la fila accanto è sempre la più veloce ) e il personale Best Tour (gentilissimo) ci ha accalappiato immediatamente perché ci stavano aspettando già tutti sul pulmino (probabilmente si poteva anche chiedere un secondo ma l'emozione era talmente tanta che non sapevamo da che parte eravamo girati)
TELEFONARE DALLE MALDIVE
CIAO..
vorrei avere qualche suggerimento per chiamare dalle maldive in italia senza spendere una fortuna..
Sapete se qualche operatore presenta delle buone tariffe o delle buone promozioni per questo tipo di chiamata?
O mi consigliate in tutti i modi di comprare una scheda maldiviana?In questo caso si conoscono le tariffe applicate per telefonare in Italia?
Grazie mille..
vorrei avere qualche suggerimento per chiamare dalle maldive in italia senza spendere una fortuna..
Sapete se qualche operatore presenta delle buone tariffe o delle buone promozioni per questo tipo di chiamata?
O mi consigliate in tutti i modi di comprare una scheda maldiviana?In questo caso si conoscono le tariffe applicate per telefonare in Italia?
Grazie mille..
anna68