Nika/North Ari Atoll

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

bobbygol

Messaggio da bobbygol »

Sashid, sta bene ed è sempre molto cordiale...

Alla fine ho avuto l'impressione che sia lui a mandare avanti le cose e non Razak che secondo me è un po' un paraculo....
bobbygol

Messaggio da bobbygol »

ps...ti ho mandato la foto ....
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

bobbygol ha scritto:Sashid, sta bene ed è sempre molto cordiale...

Alla fine ho avuto l'impressione che sia lui a mandare avanti le cose e non Razak che secondo me è un po' un paraculo....
Ufficialmente non posso confermare questa tua posizione, ma privatamente ti dico che hai ragione.
Immagine
Obi Max - max@tuttomaldive.it

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
nausika

Messaggio da nausika »

Cara Nausika, ho spedito il racconto (con tanto di sorpresa) da molti giorni , ma c’è un giusto ordine temporale da rispettare, tra poco sarà il turno del mio, abbi fede!
Obi, ovviamente scherzavo,eh?! E'solo che sono molto impaziente di rivivere attraverso il tuo racconto ( e,conoscendoti, credo che sarà bellissimo) il mio viaggio!!! Smack :wink:
seasound

Messaggio da seasound »

Grazie per le risposte, resto tuttavia in attesa di altri consigli per poter meglio trascorrere questa vacanza.
Sapete darmi qualche notizia sulle immersioni?Non sono un' esperto sub , ma ho fatto il corso di primo grado lo scorso anno e della durata di 3 mesi (non in un villaggio turistico) percio' forse un' immersione gradirei provarla.
Gradirei consigli sulle escursioni e sui posti da visitare a Male.
seasound

Messaggio da seasound »

Grazie a Bobbygol per il suggerimento di chiedere il bungalow n° 1...ho gia' fatto la richiesta e mi hanno risposto che cercheranno di accontentarmi!!!!wow!! :lol:
seasound

Messaggio da seasound »

Un grazie a Obi Max per aver pubblicato il suo racconto proprio qualche giorno prima della mia partenza dal Nika.
Se mi sara' possibile vi scrivero' tra qualche giorno proprio dal Nika!!
Ciao a tutti!!
baiese1961
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da baiese1961 »

Caro Obi Max leggendo il tuo racconto entusiasta sul Nika ora sono assalito da 1.000 dubbi. Dovrei partire la seconda quindicina di aprile prox (periodo imposto causa vacanze scolastiche di mio figlio) e per 15 gg: 2 adulti e 1 under 12 anni. Attualmente la struttura che mi offre il bambino quasi gratis in quel periodo è Alimatha dove ho conseguito il brevetto (OWD) nel febbraio 2004 e sono stato veramente bene. Ora sto per diventare Advanced!!! Hai consigli da darmi su un resort da te "sperimentato" che possa offrire belle immersioni e avere il cucciolo gratis o quasi. Grazie!!! :D :D :D
Paola, Enry e Antonio (Ihuru 1991 Madoogali 1992 Alimatha 2004 Alimatha 2006 Giulia Boat 2007 Felicity Boat 2008 ...)
Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci. (Jim Morrison)
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

Ciao baiese1961!! prima di tutto complimenti per il tuo brevetto! Per il resto ti posso dire che le sole strutture che offrono promozioni competitive per i bambini sono Alimatha e Dhonveli. Quindi se cerchi questo tipo di agevolazione non hai molta scelta.
Se invece puoi (o vuoi) soprassedere sulla scontistica possiamo discutere di Nika. Fammi sapere, sono sempre qui. :D :D :D :D

Taj Coral Reef – 2004 ; Lohifushi – 2004; Nika – 2005; Madoogali - 2005; Gangehi - 2005; Nika – 2006

Immagine
Ivo_Velidhu

NIKA 20% in meno !!!!!!

Messaggio da Ivo_Velidhu »

a tutti che hanno interesse.
nel periodo dei mondiali giugno a luglio viene offerta NIKA con il 20% in meno sul costo del catalogo :shock: :lol:

saluti Ivo_Velidhu
joste

Messaggio da joste »

interessante :roll:
Immagine Stefy Immagine
-------------------------
Kihaad 2004
Obi Max
Contatta:

Messaggio da Obi Max »

8)

Immagine
mujan
Contatta:

Messaggio da mujan »

joste ha scritto:interessante :roll:
siamo comunque sui 1900.00 euro a persona di quota base... :wink:
Immagine ImmagineImmagine
mujan@tuttomaldive.it

Dhiggiri '04 - Asdu '05
silvia
Utente Esperto

Re: NIKA 20% in meno !!!!!!

Messaggio da silvia »

Ivo_Velidhu ha scritto:a tutti che hanno interesse.
nel periodo dei mondiali giugno a luglio viene offerta NIKA con il 20% in meno sul costo del catalogo :shock: :lol:

saluti Ivo_Velidhu

scusate la mia curiosità, da perfetta ignorante sul tema calcio.
Perchè quest offerta? Che legame c'è??
silviabi
nausika

Messaggio da nausika »

scusate la mia curiosità, da perfetta ignorante sul tema calcio.
Perchè quest offerta? Che legame c'è??
Il legame è molto forte. Nessun appassionato di calcio andrebbe alle maldive in quel periodo, col rischio che laggiù non vengano trasmesse le partite più interessanti ( quelle dell' Italia in primis, ma non solo; anche quelle che coinvolgono le formazioni più interessanti, Brasile, Argentina, Francia....); pensa, poi, che al nika, tranne che in overwater, la tv manco c'è!!! Mio marito, per farti un esempio,già mi ha detto che "quest'anno le vacanze possono cominciare solo dopo il 9 luglio" (mentre di solito lui preferisce fine giugno-inizio luglio)...capisco che per te sia un concetto un pò fuori dal mondo ma credimi, sono in tanti che non si perderebbero i mondiali pe rniente al mondo...
Rispondi