OFFERTE MALDIVE
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
ragazzi tenete d'occhio anche questo sito www.wokita.com , ci sono delle belle offerte a parte i soliti cisalpina, caesar tour, lets sempre ottimi e competitivi.
okkio anche al dhonveli a breve offerte per il passaggio tour operator(da fonti in loco)!
okkio anche al dhonveli a breve offerte per il passaggio tour operator(da fonti in loco)!
ANIMA DI MARE
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
Oluhveli '02-Biyadoo/Villivaru '03-Madoogali '04-Halaveli '05- Bandos '06
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
per gaiamugelli: il tuo messaggio si trova qua:
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 944#188944
http://maldive.mondoweb.net/forum/viewt ... 944#188944
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
-
Io e la mia ragazza non ce la facciamo più, un po' a sorpresa ci sono capitate 1 o 2 settimane libere, dal 1/2 ottobre in poi, e, dopo un giro veloce di varie destinazioni, alla fine caschiamo sempre qui, non ce la facciamo a prenotare da un'altra parte, troppa nostalgia delle Maldive
Qualcuno di voi sà se ci sono belle offerte per quel periodo (quindi partenza 1/2 ottobre da Milano)?
Grazie a tutti per l'attenzione
Qualcuno di voi sà se ci sono belle offerte per quel periodo (quindi partenza 1/2 ottobre da Milano)?
Grazie a tutti per l'attenzione
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
guarda.....
sul sito di TODOMONDO ci sono offerte per maldive...
Re: guarda.....
Più che offerte, offertone !Biyadhoo a 700 euro(tutto compreso)solo volo 400 euro!!accidenti alla scuola, un'occasione così per noi che siamo 5, non la troviamo più!!!!!!!!!!!!!gabriela ha scritto:sul sito di TODOMONDO ci sono offerte per maldive...
io sto proprio incasinata...a gennaio vorrei andare alle Maldive, la prima settimana di gennaio in realtà..ma ho letto che di sicuro non ci saranno offerte...
Avevo già scritto per chiedere aiuto visto che è la prima volta che vado alle Maldive e l'attenzione mi era caduta su MADOOGALI o DIGGHIRI.
Il preventivo è alto per partire in quel periodo..e ahimè ora non posso prenotare.
Le offerte a gennaio non le fanno proprio eh???
Avevo già scritto per chiedere aiuto visto che è la prima volta che vado alle Maldive e l'attenzione mi era caduta su MADOOGALI o DIGGHIRI.
Il preventivo è alto per partire in quel periodo..e ahimè ora non posso prenotare.
Le offerte a gennaio non le fanno proprio eh???
-
Grazie gabriela,
veramente bella l'offerta, non l'avevo mai visto quel sito!
Il problema è che ho già prenotato ieri mattina, ho visto una bella offerta su last minute e non ho resistito, roulette 4 stelle + volo + trasferimenti e tasse a 1900 in due.... appena conoscerò la destinazione vi farò sapere, comunque non mi sembra male, dai
Che bello, non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
veramente bella l'offerta, non l'avevo mai visto quel sito!
Il problema è che ho già prenotato ieri mattina, ho visto una bella offerta su last minute e non ho resistito, roulette 4 stelle + volo + trasferimenti e tasse a 1900 in due.... appena conoscerò la destinazione vi farò sapere, comunque non mi sembra male, dai
Che bello, non vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Bandos 09/2001 Ranveli 05/2007 Fhilhaohi 10/2007 Angaga 06/2009
mi fa' piacere essere stata utile...
a qualcuno, l'offerta l'avevo addoccchiata, ma mio marito per problemi di lavoro, nn puo' prendere le ferie . accidenti tutte le volte che trovo qualche occasione....ciccia...lui nn puo' .spero che qualcun'altro possa andarci.buon viaggio
gabry
gabry
-