forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
Claudia, Dario il problema era che il racconto è di un amica spagnola di Selene. Selene che pure è spagnola è disposta a tradurli in italiano, che sa parlare bene, ma si sarebbe senitita più tranquilla se qualcuno di lingua madre italiana gliel'avesse corretto. Allora mi sono offerta e poi ve l'avrebbe mandato lei. Non era una cosa inter nos
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma ha scritto:Claudia, Dario il problema era che il racconto è di un amica spagnola di Selene. Selene che pure è spagnola è disposta a tradurli in italiano, che sa parlare bene, ma si sarebbe senitita più tranquilla se qualcuno di lingua madre italiana gliel'avesse corretto. Allora mi sono offerta e poi ve l'avrebbe mandato lei. Non era una cosa inter nos
Ciao Fiamma,
non era assolutamente una critica,
stavamo solo ricordando a Selene che poteva mandare racconto e foto.
Ciao Selene! Ben tornata!
Con il gentie aiuto dei moderatori che possono darti la mia mail. Traducilo prima però in italiano, poi io gli do un occhio. I patti erano questi!
Bodu Huraa aprile 2000 - Halaveli agosto 2004 - Asdu agosto 2006
Fiamma ha scritto:Ciao Selene! Ben tornata!
Con il gentie aiuto dei moderatori che possono darti la mia mail. Traducilo prima però in italiano, poi io gli do un occhio. I patti erano questi!
Ciao Fiamma, purtroppo non posso aiutarti. Noi moderatori non visualizziamo più le mail, è facoltà degli amministratori mettervi in contatto.