CAMERE KIHAAD
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
CAMERE KIHAAD
domani vado in agenzia per prenotare il viaggio al kiaad.
c'e qualcuno che mi puo consigliare il lato migliore dell'isola per quanto riguarda la spiaggia daventi alla camera ?? il tramonto e' sul lato dove c'e la piscina??
c'e qualcuno che mi puo consigliare il lato migliore dell'isola per quanto riguarda la spiaggia daventi alla camera ?? il tramonto e' sul lato dove c'e la piscina??
camera khiaad
Ciao io sono tornata da un mese da questa meravigliosa isola,avevo una camera meravigliosa standart esattamente davanti agli ombrelloni posti in acqua, il tramonto lo vedi benissimo dalla spiaggia davanti alla piscina ,ma se proprio vuoi la stanza del tramonto sono quelle dalla parte opposta........l'isola è favolosa sotto tutti gli aspetti...ciao
MERY
-
ciao mery, scusa se ti faccio alcune domande ma devi sapere che alla valtur non sanno nemmeno dove tramonta il sole.
la laguna e la spiaggia piu bella sono nel lato dell'isola dove ci sono gli ombrelloni in acqua??
la piscina e' sempre su quel lato? oggi vado a prenotare il viaggio,in quale lato dell'isola mi consigli di prendere la camera?
grazie mille!!
la laguna e la spiaggia piu bella sono nel lato dell'isola dove ci sono gli ombrelloni in acqua??
la piscina e' sempre su quel lato? oggi vado a prenotare il viaggio,in quale lato dell'isola mi consigli di prendere la camera?
grazie mille!!
camere kihaad
Ciao, per prima cosa se mi dai la tua mail privata ti invio alcune foto cosi' ti rendi conto.
La spiaggia davanti agli ombrelloni non è male ma la piu' bella in assoluto è quella che va' dalla zona piscina fino a dopo gli ower water......l'è veramente fantastica, dopo la spiaggia diventa molto ridotta perchè erosa dall'acqua. ma di bello c'è che non trovu nessun muretto antierosione e tutto è splendido anche dove la spiaggia è ridotta......
chiedi tutto cio' che vuoi tranquillamente, tieni presente pero' che io ho il pc solo al lavoro e per il week end non posso risponderti.......
La spiaggia davanti agli ombrelloni non è male ma la piu' bella in assoluto è quella che va' dalla zona piscina fino a dopo gli ower water......l'è veramente fantastica, dopo la spiaggia diventa molto ridotta perchè erosa dall'acqua. ma di bello c'è che non trovu nessun muretto antierosione e tutto è splendido anche dove la spiaggia è ridotta......
chiedi tutto cio' che vuoi tranquillamente, tieni presente pero' che io ho il pc solo al lavoro e per il week end non posso risponderti.......
MERY
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
-
no, ora provo a spiegarti,guradando la foto deglio imbrelloni,vai verso destra e subito trovi la postazione delle canoe e catamarani e subito la zona piscina, sono quindi a pochissima distanza, poi prosegui sempre a destra trovi il pontile subito dopo il pontile la spiaggia magnifica del ristorante e proseguendo arrivi alla immensa spiaggia dove sono posizionati anche gli over water, dopo qsti inizia l'altro lato dell'isola.....ma credimi è tutto magnifico....ora provo a inserire altre foto magari capisci meglio....resto comunque dell'idea che le camere non hanno importanza in un'isola come kihaad, il bello è girare l'isola e credimi ogni angolo ha lettini a tua disposizione e puoi metterti dove vuoi, ed è meraviglioso ovunque.
chiedi pure comunque ciao ciao
chiedi pure comunque ciao ciao
MERY
ora provo a inserire la foto fatta dal pontile, come vedi venendo verso di esso subito trovi la spiaggia della zona piscina,io al mattino mi mettevo sempre li', dalle 9 in poi mettevano una musica molto rilassante e ti pareva di essere in paradiso, io mi rilassavo tantissimo, poi ti metto la foto della mia camera standart in seconda fila, ma tieni presente che sono poste sfalsate fra quelle della prima e di conseguenza tu hai sempre la spiaggia e visione del mare davanti a te, io la foto l'ho fatta dal mio lettino in spiaggia quindi come puoi vedere non ho nulla che intralcia......
ciao ciao
ciao ciao
MERY
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
Che belle foto
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005