maldive in ottobre

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

marchesi lorenzo

maldive in ottobre

Messaggio da marchesi lorenzo »

sicuramente qualcuno di voi sarà stato alle Maldive in ottobre:
con i monsoni avete beccato solo acqua o no, quando piove piove per quanti giorni di fila?

Grazie
exte

Messaggio da exte »

ciao lorenzo...io sono stata in ottobre alle maldive dove ero io pioveva ed e' stato bruttino quasi tutto il mese, pero' dipende dai venti ci sono isole dove piove e in quella di fianco o davanti un km ha un sole che spacca le pietre...... nel forum c'e' l'aggiornamento meteo guardalo spesso prima di partire .......e vedrai che sarai fortunato ........dove vai di bello?????
exte
marchesi lorenzo

Dovremmo andare al kihaad approfittando della promozione! l'aggiornamento meteo lo guardo tutti i giorni anque quello dello scorso anno, ma mi sembrava che non piovesse per tre o quattro giorni di fila, se c'e' nuvoloso non importa, è la pioggia........
exte

Messaggio da exte »

ma si non preoccuparti.......e fai un buon soggiorno.......e mi raccomando fatevi venire la maldivite acuta e' unabellissima malattia contagiosissima
exte
marchesi lorenzo

Purtroppo siamo già ammalati di Maldivite acuta questa sarebbe la nostra terza volta!
E vorremmo ritornare adesso ed in marzo mese in cui siamo andati le altre due volte!
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

noi siamo stati due settimane l'anno scorso e abbiamo preso 2 giorni in cui il cielo è stato sempre coperto e ha piovuto, 2 giorni di cielo coperto a tratti e un giorno di vento fortissimo e cielo coperto per il resto è stato bellissimo ... infatti ci ritorniamo questo ottbre per altre 2 settimane :mrgreen:
Immagine
Sallylow

Messaggio da Sallylow »

Noi partiamo il 1 ottobre per Alimathà fino al 9 ottobre e volevamo acquistare le immersioni sul sito del diving.. cosa ne dite? è un rischio? se piove ti fanno fare immersione cmq o no?
Grazie..
marchesi lorenzo

cassidy03 ha scritto:noi siamo stati due settimane l'anno scorso e abbiamo preso 2 giorni in cui il cielo è stato sempre coperto e ha piovuto, 2 giorni di cielo coperto a tratti e un giorno di vento fortissimo e cielo coperto per il resto è stato bellissimo ... infatti ci ritorniamo questo ottbre per altre 2 settimane :mrgreen:
ciao cassidy in tutti i casi anche se c'e nuvolo la tempetarura dell'acqua in mare e' sempre calda vero?
exte

Messaggio da exte »

si ragazzi se piove o c'e' nuvolo l'acqua e' uno spettacolo.....attenzione da noi a moofushi se pioveva forte non facevano le immersioni perche' quelli della barca da sopra non vedono le vostre bollicine sono confuse con la pioggia....ciao :D
exte
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

marchesi lorenzo ha scritto:
cassidy03 ha scritto:noi siamo stati due settimane l'anno scorso e abbiamo preso 2 giorni in cui il cielo è stato sempre coperto e ha piovuto, 2 giorni di cielo coperto a tratti e un giorno di vento fortissimo e cielo coperto per il resto è stato bellissimo ... infatti ci ritorniamo questo ottbre per altre 2 settimane :mrgreen:
ciao cassidy in tutti i casi anche se c'e nuvolo la tempetarura dell'acqua in mare e' sempre calda vero?
anzi sembra ancora più calda !!! è bellissimo stare uin acqua quando piove ... stai tranquillo.
l'unica cosa è che noi una voltache iol tempo era brutto non siamo riusciti a fare immersioni visto che il vento era fortissimo e quindi con il dhoni non saremmo mai riusciti ad arrivare al punto di immersione ... ma è stato proprio un caso , anche gli istruttori del diving ci dissero che era davvero raro un tempo così
Immagine
marchesi lorenzo

Ma avete beccato molti giorni di acqua?
cassidy03

Messaggio da cassidy03 »

marchesi lorenzo ha scritto:Ma avete beccato molti giorni di acqua?
ci sono stati un paio di giorni in cui si alternava sole e poi nuvoloni di pioggia passeggeri , poi 3 giorni abbiamo beccato un tempo davvero brutto , sempre nuvolo con anche un bel pò di pioggia ,ma tanto su 2 settimane non ci è pesato per niente ..
guarda anche a me prima di partire preoccupava il tempo , po quando sei lì non è che ci fai tanto tanto caso , almeno per noi è stato così. non ti nego però che un pochino ci penso adesso a come sarà il tempo , l'unica cosa che mi interessa però è che riuscirò a fare tanto immersioni e che nè io nè il mio fidanzato prenderemo l'otite come è successo l'anno scorso purtroppo .. quest'anno ci portiamo l'acqua borica però ...
vai tranquilla e fai buon viaggio
Immagine
giovanni.sala
Utente Esperto

Messaggio da giovanni.sala »

Immagine

I tempo ad oggi fa schifo..vento forte e teso,mare mosso a nord, agitato da Vaavu fino al Sud. Piovaschi sparsi per ora di forte intensità ,ma brevi.
E da come si prospetta il meteo, ce n'è per tutto settembre fino a metà ottobre (come l'anno scorso)...credo ci si salvi dal 20 in poi di ottobre...per due tre settimane....poi ancora un mese di problemini e ripresa del tempo discreto da metà Dicembre....
Ciao
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Bentornato!...Inquietante tutto quel rosso...Ciao :wink: H.
alessia77

Messaggio da alessia77 »

Speriamo che ci vedi giusto con il tempo.......... arrivo alle Maldive proprio il 20 Ottobre!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi