maldive in ottobre
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
-
maldive in ottobre
sicuramente qualcuno di voi sarà stato alle Maldive in ottobre:
con i monsoni avete beccato solo acqua o no, quando piove piove per quanti giorni di fila?
Grazie
con i monsoni avete beccato solo acqua o no, quando piove piove per quanti giorni di fila?
Grazie
ciao lorenzo...io sono stata in ottobre alle maldive dove ero io pioveva ed e' stato bruttino quasi tutto il mese, pero' dipende dai venti ci sono isole dove piove e in quella di fianco o davanti un km ha un sole che spacca le pietre...... nel forum c'e' l'aggiornamento meteo guardalo spesso prima di partire .......e vedrai che sarai fortunato ........dove vai di bello?????
exte
-
-
-
ciao cassidy in tutti i casi anche se c'e nuvolo la tempetarura dell'acqua in mare e' sempre calda vero?cassidy03 ha scritto:noi siamo stati due settimane l'anno scorso e abbiamo preso 2 giorni in cui il cielo è stato sempre coperto e ha piovuto, 2 giorni di cielo coperto a tratti e un giorno di vento fortissimo e cielo coperto per il resto è stato bellissimo ... infatti ci ritorniamo questo ottbre per altre 2 settimane
anzi sembra ancora più calda !!! è bellissimo stare uin acqua quando piove ... stai tranquillo.marchesi lorenzo ha scritto:ciao cassidy in tutti i casi anche se c'e nuvolo la tempetarura dell'acqua in mare e' sempre calda vero?cassidy03 ha scritto:noi siamo stati due settimane l'anno scorso e abbiamo preso 2 giorni in cui il cielo è stato sempre coperto e ha piovuto, 2 giorni di cielo coperto a tratti e un giorno di vento fortissimo e cielo coperto per il resto è stato bellissimo ... infatti ci ritorniamo questo ottbre per altre 2 settimane
l'unica cosa è che noi una voltache iol tempo era brutto non siamo riusciti a fare immersioni visto che il vento era fortissimo e quindi con il dhoni non saremmo mai riusciti ad arrivare al punto di immersione ... ma è stato proprio un caso , anche gli istruttori del diving ci dissero che era davvero raro un tempo così
-
ci sono stati un paio di giorni in cui si alternava sole e poi nuvoloni di pioggia passeggeri , poi 3 giorni abbiamo beccato un tempo davvero brutto , sempre nuvolo con anche un bel pò di pioggia ,ma tanto su 2 settimane non ci è pesato per niente ..marchesi lorenzo ha scritto:Ma avete beccato molti giorni di acqua?
guarda anche a me prima di partire preoccupava il tempo , po quando sei lì non è che ci fai tanto tanto caso , almeno per noi è stato così. non ti nego però che un pochino ci penso adesso a come sarà il tempo , l'unica cosa che mi interessa però è che riuscirò a fare tanto immersioni e che nè io nè il mio fidanzato prenderemo l'otite come è successo l'anno scorso purtroppo .. quest'anno ci portiamo l'acqua borica però ...
vai tranquilla e fai buon viaggio
- giovanni.sala
- Utente Esperto
I tempo ad oggi fa schifo..vento forte e teso,mare mosso a nord, agitato da Vaavu fino al Sud. Piovaschi sparsi per ora di forte intensità ,ma brevi.
E da come si prospetta il meteo, ce n'è per tutto settembre fino a metà ottobre (come l'anno scorso)...credo ci si salvi dal 20 in poi di ottobre...per due tre settimane....poi ancora un mese di problemini e ripresa del tempo discreto da metà Dicembre....
Ciao