informazione: chi mi dà info su Angsana Ihuru?????????

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

nikita

informazione: chi mi dà info su Angsana Ihuru?????????

Messaggio da nikita »

Ciao a tutti, e grazie in anticipo.
Avrei bisogno di informazioni fresche sul resort Angsana Ihuru;
chi mi aiuta???
nikita Immagine
Rosaria
Moderatore del forum
Contatta:

Messaggio da Rosaria »

info fresca da Halem appena tornata però dal Banyan
Halem ha scritto:Davanti al Banyan c'è l'isola gemella Angsana(4 stelle)che è Ihuru, dove però non c'è laguna ma una bella barriera!!!Se uno va al Banyan ha tutte e due...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Immagine
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
clara
Contatta:

Messaggio da clara »

iHuru è una delle più belle isole delle maldive, sicuramente una delle più fotografate...ha un reef spettacolare che corre tutto intorno all' isola, clientela internazionale, ottimi servizi, camere dotate di tutti i comfort, centro massaggi e ..insomma un'isola che merita tutti gli elogi! :mrgreen:
....quando parti? :mrgreen:
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Ed ecco alcune foto che abbiamo scattato a luglio...
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

In effetti le spiagge non sono molto ampie, ma ha una vegetazione rigogliosissima e il reef a portata di pinna.

Claudia&Dario :D
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Come ho già detto ad Angsana non c'è laguna,mi sembra che ci sia pure poca sabbia...dipende da cosa cerchi!Ciao! :) H.
nikita

Messaggio da nikita »

Rosaria ha scritto:info fresca da Halem appena tornata però dal Banyan
Halem ha scritto:Davanti al Banyan c'è l'isola gemella Angsana(4 stelle)che è Ihuru, dove però non c'è laguna ma una bella barriera!!!Se uno va al Banyan ha tutte e due...

grazie, mi informo anche sul Banyan :wink:
nikita Immagine
nikita

Messaggio da nikita »

clara ha scritto:iHuru è una delle più belle isole delle maldive, sicuramente una delle più fotografate...ha un reef spettacolare che corre tutto intorno all' isola, clientela internazionale, ottimi servizi, camere dotate di tutti i comfort, centro massaggi e ..insomma un'isola che merita tutti gli elogi! :mrgreen:
....quando parti? :mrgreen:
ri..grazie, quando parto devo ancora deciderlo, ma sicuramente a marzo dell'anno prossimo, sai sono molto previdente e preferisco documentarmi un bel pò prima di prenotare.
ciao :mrgreen:
nikita Immagine
nikita

Messaggio da nikita »

Claudia&Dario ha scritto:Ed ecco alcune foto che abbiamo scattato a luglio...

In effetti le spiagge non sono molto ampie, ma ha una vegetazione rigogliosissima e il reef a portata di pinna.

Claudia&Dario :D

come al solito cordiaità e celerita nelle rispote sono armi che contraddistinguono questo bellissimo sito;

comunque si, le spiagge sono molto ristrette.......ma sapete ho visto delle foto scattate da un fotografo che non ricordo il nome, e mi hanno colpito molto......

grazie ancora :mrgreen:
nikita Immagine
nikita

Messaggio da nikita »

Halem ha scritto:Come ho già detto ad Angsana non c'è laguna,mi sembra che ci sia pure poca sabbia...dipende da cosa cerchi!Ciao! :) H.

Non lo so cosa cerco, ma l'importante che siano MALDIVE.

Immagine
Grazie anche a te.
nikita Immagine
Claudia&Dario
Amministratore del forum
Contatta:

Messaggio da Claudia&Dario »

Complimenti per la foto :shock: è bellissima! Ma questo baby shark point è Alimatha o sbaglio?

Claudia :D
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Nikita,dipende se ti piace o non la laguna!Io guardavo Angsana dal Banyan ed in spiaggia non c'era mai nessuno...forse erano sull'altro lato?fai conto che Angsana è un 4 stelle e Banyan 5.Le maldive sono dappertutto!Io non mi fido troppo delle foto sui cataloghi(a volte sono ritoccate) o dei fotografi!Ciao!H. :wink:
nikita

Messaggio da nikita »

Claudia&Dario ha scritto:Complimenti per la foto :shock: è bellissima! Ma questo baby shark point è Alimatha o sbaglio?

Claudia :D
Hai indovinato, è proprio ad ALIMATHA' :mrgreen:
nikita Immagine
nikita

Messaggio da nikita »

Halem ha scritto:Nikita,dipende se ti piace o non la laguna!Io guardavo Angsana dal Banyan ed in spiaggia non c'era mai nessuno...forse erano sull'altro lato?fai conto che Angsana è un 4 stelle e Banyan 5.Le maldive sono dappertutto!Io non mi fido troppo delle foto sui cataloghi(a volte sono ritoccate) o dei fotografi!Ciao!H. :wink:
A me piace una grande laguna per camminarci, ma anche il reef molto vicino per lo snork.; quindi se mi fai vedere qualche foto del Banyan posso giudicarlo.
E' vero le foto possono essere ritoccate, ma sa fatte fatte alle Maldive, non credo ci sia molto da ritoccare, anche la macchina più scadente farebbe una bella foto in quei posti.
Cmq la foto che ho pubblicato è vera e fatta con una nikon d50 polalizzata senza ritocchi.
grazie.
Immagine
nikita Immagine
Halem
Utente Esperto
Contatta:

Messaggio da Halem »

Nikita puoi vedere le foto del Banyan nel mio racconto!Ciao!H. :wink:
nikita

Messaggio da nikita »

Halem ha scritto:Nikita puoi vedere le foto del Banyan nel mio racconto!Ciao!H. :wink:
Grazie Halem, ho visto le tue foto, ma una recente fatta dall'alto?
So che gli idro non vanno a Vabbinfaru.
nikita Immagine
Rispondi