informazione: chi mi dà info su Angsana Ihuru?????????
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
informazione: chi mi dà info su Angsana Ihuru?????????
Ciao a tutti, e grazie in anticipo.
Avrei bisogno di informazioni fresche sul resort Angsana Ihuru;
chi mi aiuta???
Avrei bisogno di informazioni fresche sul resort Angsana Ihuru;
chi mi aiuta???
nikita
-
- Moderatore del forum
- Contatta:
info fresca da Halem appena tornata però dal Banyan
Halem ha scritto:Davanti al Banyan c'è l'isola gemella Angsana(4 stelle)che è Ihuru, dove però non c'è laguna ma una bella barriera!!!Se uno va al Banyan ha tutte e due...
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
rosaria@tuttomaldive.it
Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005
iHuru è una delle più belle isole delle maldive, sicuramente una delle più fotografate...ha un reef spettacolare che corre tutto intorno all' isola, clientela internazionale, ottimi servizi, camere dotate di tutti i comfort, centro massaggi e ..insomma un'isola che merita tutti gli elogi!
....quando parti?
....quando parti?
mal di maldive - athuruga 1996 - velidhu 2002 - thudufushi 2003 - Moofushi 2006- Dhiggiri 2007- Bathala 2008- makunudho 2009- adesso vedo...
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
ri..grazie, quando parto devo ancora deciderlo, ma sicuramente a marzo dell'anno prossimo, sai sono molto previdente e preferisco documentarmi un bel pò prima di prenotare.clara ha scritto:iHuru è una delle più belle isole delle maldive, sicuramente una delle più fotografate...ha un reef spettacolare che corre tutto intorno all' isola, clientela internazionale, ottimi servizi, camere dotate di tutti i comfort, centro massaggi e ..insomma un'isola che merita tutti gli elogi!
....quando parti?
ciao
nikita
Claudia&Dario ha scritto:Ed ecco alcune foto che abbiamo scattato a luglio...
In effetti le spiagge non sono molto ampie, ma ha una vegetazione rigogliosissima e il reef a portata di pinna.
Claudia&Dario
come al solito cordiaità e celerita nelle rispote sono armi che contraddistinguono questo bellissimo sito;
comunque si, le spiagge sono molto ristrette.......ma sapete ho visto delle foto scattate da un fotografo che non ricordo il nome, e mi hanno colpito molto......
grazie ancora
nikita
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
Nikita,dipende se ti piace o non la laguna!Io guardavo Angsana dal Banyan ed in spiaggia non c'era mai nessuno...forse erano sull'altro lato?fai conto che Angsana è un 4 stelle e Banyan 5.Le maldive sono dappertutto!Io non mi fido troppo delle foto sui cataloghi(a volte sono ritoccate) o dei fotografi!Ciao!H.
A me piace una grande laguna per camminarci, ma anche il reef molto vicino per lo snork.; quindi se mi fai vedere qualche foto del Banyan posso giudicarlo.Halem ha scritto:Nikita,dipende se ti piace o non la laguna!Io guardavo Angsana dal Banyan ed in spiaggia non c'era mai nessuno...forse erano sull'altro lato?fai conto che Angsana è un 4 stelle e Banyan 5.Le maldive sono dappertutto!Io non mi fido troppo delle foto sui cataloghi(a volte sono ritoccate) o dei fotografi!Ciao!H.
E' vero le foto possono essere ritoccate, ma sa fatte fatte alle Maldive, non credo ci sia molto da ritoccare, anche la macchina più scadente farebbe una bella foto in quei posti.
Cmq la foto che ho pubblicato è vera e fatta con una nikon d50 polalizzata senza ritocchi.
grazie.
nikita