crociera con bambini
Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria
crociera con bambini
Siamo una famiglia con 3 bambini(9-9-13)vorremmo trascorrere una vacanza in crociera con altre famiglie, qualcuno si aggrega?o ci fà posto nel suo gruppo?
- giovanni.sala
- Utente Esperto
- Claudia&Dario
- Amministratore del forum
- Contatta:
complimenti! Che bella famiglia! Anche noi abbiamo due gemelle e quindi posso capire cosa devono essere stati i primi tempi con tutti e tre piccoli
Noi siamo stati spesso in crociera con loro e vi posso garantire che anche se erano le uniche bambine si sono divertite un mondo. I maldiviani sono dei baby sitter nati, le facevano pescare durante la navigazione, timonare, aiutavano in cucina (ad assaggiare ) e dato che anche i ragazzi che lavorano in barca sono spesso giovanissimi, si capivano al volo e giocavano anche a carte, a Uno!
Claudia
Noi siamo stati spesso in crociera con loro e vi posso garantire che anche se erano le uniche bambine si sono divertite un mondo. I maldiviani sono dei baby sitter nati, le facevano pescare durante la navigazione, timonare, aiutavano in cucina (ad assaggiare ) e dato che anche i ragazzi che lavorano in barca sono spesso giovanissimi, si capivano al volo e giocavano anche a carte, a Uno!
Claudia
Questa estate abbiamo trascorso 2 settimane in barca con nostra figlia di 2 anni ed è stato bellissimo.
Avevamo grossi dubbi sul fatto di portarla in crociera a causa dei pericoli che ne potevano derivare, invece si è adattata benissimo e ha capito subito cosa poteva fare e cosa non doveva fare.
Sicuramente ci torneremo la prossima estate ma è ancora presto per pensarci ...
Avevamo grossi dubbi sul fatto di portarla in crociera a causa dei pericoli che ne potevano derivare, invece si è adattata benissimo e ha capito subito cosa poteva fare e cosa non doveva fare.
Sicuramente ci torneremo la prossima estate ma è ancora presto per pensarci ...