KIHAAD

In questo forum è possibile trovare tutte le informazioni utili per le isole Maldive

Moderatori: alssio, Davide, Lo Staff di TuttoMaldive, Rosaria

Rispondi
SIMO

KIHAAD

Messaggio da SIMO »

Buongiorno a tutti. Qlc appena tornato mi sa segnalare magari la miglior posizione o addirittura la numerazione delle camere comfort fronte mare migliori? Grazie, e' importante!
francvino

Re: KIHAAD

Messaggio da francvino »

SIMO ha scritto:Buongiorno a tutti. Qlc appena tornato mi sa segnalare magari la miglior posizione o addirittura la numerazione delle camere comfort fronte mare migliori? Grazie, e' importante!
Se cerchi pace, e tranquillità dovresti scegliere le camere dalla 200 in poi. Io ti consiglio di sceglierla più alta possibile (mi pare arrivi fino a 250, o giù di lì): sei vicina alle overwater e c'è un bel tratto di spiaggia, inoltre sei lontana dai generatori. Quelle con il numero più basso hanno brevissima distanza rispetto al bagnasciuga. Se vuoi stare vicino a tutto, ossia la piscina, la boutique e il ristorante allora scegli dal 100 in poi. Sceglile solo se hai bambini. Le più belle, vicino a tutto (ossia ristorante e piscina, ma senza sentirne minimamente l'animazione) e con la spiaggia migliore, affacciate sul tramonto sono le deluxe fronte mare: costano di più ma la sistemazione è di gran lunga la migliore. Buon divertimento.
SIMO

Messaggio da SIMO »

Grazie Francvino
Rispondi