forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
forum completamente dedicato alle isole maldive : informazioni, racconti, foto, video, notizie utili per viaggi, crociere, vacanze, immersioni e snorkelling alle isole maldive
buongiorno a tutti sono un nuovo iscritto e volevo informazioni su Maafushivaru ,visto che passero' il natale ed il capodanno sperando di trovarmi bene
qui invece puoi trovare i racconti on line: http://www.tuttomaldive.it/Maafushivaru%20viaggi.htm
non sono aggiornatissimi perchè il più recente è datato marzo 2007, comunque in linea di massima credo possano darti un'idea
ciao, Enrica Halaveli 1998 e... per tutto il "resto" mi sto organizzando ....
SIMO ha scritto:Natale e Capodanno a Maafu? Pero', complimenti mirko1 ke bella vacanza! Maffu e' fantastica - Mi raccomando al rientro fai un dettagliato resoconto!
Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina rosaria@tuttomaldive.it Rannalhi 01/2004 ; Madoogali 12/2004; Madoogali - 07/2005